SAN PIETRO AL TANAGRO: AL VIA IL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA

Nell’ambito delle iniziative programmate per i servizi scolastici, il Comune di San Pietro al Tanagro comunica che a partire da martedì 2 ottobre prossimo sarà attivo il servizio di ristorazione scolastica destinato agli alunni delle Scuole Elementari e Materne.



Del servizio, che funziona tutti i giorni, fruiscono una ottantina di scolari. La mensa, allestita nel plesso scolastico di via Grosoleia, è dotata di apparecchiature di ultima generazione per la preparazione dei pasti.



Il menù proposto è preparato secondo le indicazioni dell’ASL SA 3 in fatto di dieta per gli scolari e prevede, pertanto, prodotti in linea con i principi di una corretta alimentazione dei bambini.



“Anche quest’anno abbiamo attivato il servizio di mensa scolastica, sottolinea il primo cittadino, Pietro Franco. Con esso offriamo sia ai bambini delle Materne sia agli scolari delle Elementari un utile servizio che consente ad essi di seguire le attività scolastiche in maniera meglio rispondente alle loro esigenze.



Il costo del ticket è rimasto invariato rispetto allo scorso anno. I genitori degli scolari per l’acquisto dei tagliandi mensa possono rivolgersi presso la sede municipale.


Note: Comunicato stampa del Comune di San Pietro al Tanagro
News pubblicata il 29-09-2006, letta 1391 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di San Pietro al Tanagro Informazioni su San Pietro al Tanagro
Immagini di San Pietro al Tanagro Attivitŕ commerciali a San Pietro al Tanagro

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati