SALA CONSILINA: PROGRAMMA DEL CARNEVALE SALESE 2007

Anche quest’anno si rinnova il tradizionale appuntamento con: “Carnevale salese” edizione 2007. Patrocinata dal Comune di Sala Consilina, la manifestazione si terrà domenica 18 febbraio prossimo. Corposo il programma dell’iniziativa che prevede sfilate di carri allegorici, balli in maschera e spettacoli di vario genere.
Si inizia alle ore 8:00 con la sfilata dei carri allegorico-grotteschi, seguiti dai gruppi mascherati che percorreranno contrada Ponte Filo, località Sant’Antonio, Trinità, Fonti per giungere alle ore 12,00 in piazza Umberto I, la principale della città. Qui ci sarà la parata dei carri ed uno spettacolo folkloristico.
Nel pomeriggio a partire dalle ore 15,30 la carovana dei carri passerĂ  per le seguenti strade: via Petronia, via San Sebastiano,via Santa Maria della Misericordia, via Barca, via Mure Rosse e via Viscigliete.
La giornata si concluderà con due appuntamenti che, entrambi alle ore 20,00 si caratterizzeranno con musica, balli, giochi, animazione, degustazioni e con un suggestivo spettacolo di fuochi d’artificio.
“Fra le novità dell’edizione di quest’anno, dice l’assessore comunale allo Spettacolo, Francesco Cavallone, mi preme sottolineare che abbiamo deciso di far tenere la sfilata dei carri allegorici in tutte le vie principali della città. In tale maniera tutti i cittadini potranno partecipare alla gioiosa festa di carenavale”.
L’edizione 2007 del “Carnevale salese” è organizzata dall’associazione “Cosilinum”, dalla “Pro Loco Sala Consilina” e dalla “Pro Loco Salese” in collaborazione con le associazioni “Compagnia Eduardo”, “Allegracore”, “I Ragazzi di San Rocco e nuova ludoteca l’Isola di Peter Pan.

Note: Comunicato stampa del Comune di Sala Consilina
News pubblicata il 13-02-2007, letta 1508 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Sala Consilina Informazioni su Sala Consilina
Immagini di Sala Consilina Attivitŕ commerciali a Sala Consilina

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati