HOME Notizie Costituito il circolo sociale-culturale della "Banca Monte Pruno"

SANT'ARSENIO: COSTITUITO IL CIRCOLO SOCIALE-CULTURALE DELLA "BANCA MONTE PRUNO"

Il 17 maggio è stato costituito il Circolo Sociale – Culturale della "BANCA MONTE PRUNO", con sede in Sant’Arsenio, presso la sede amministrativa della filiale della Banca Monte Pruno di Roscigno e di Laurino.
Il Circolo,presieduto dal Dott. Aldo Rescinito, Primario emerito dell’ASL SA 3, è rivolto a tutti i soci e dipendenti della Banca ,nonché ai loro familiari,ed ha il compito di promuovere e gestire iniziative ed attività culturali, ricreative ed assistenziali a favore dei propri associati, con il contestuale obiettivo di supportare eventi miranti alla valorizzazione delle caratteristiche distintive dell’area di competenza geografica della banca.
"Con il Circolo "Banca Monte Pruno", la nostra azienda, dichiara il Presidente Filippo Mordente,compie un ulteriore atto per favorire i propri soci e dipendenti. Noi siamo strenui sostenitori dell’idea che una Banca di Credito debba favorire tutti coloro che operano con la Banca stessa, perché più le persone lavorano con essa e più la Banca cresce. Abbiamo un dovere morale, quindi, nei confronti di chi ci sostiene e con il Circolo potremo rafforzare,ancor di più le nostre attività nel campo sociale e culturale".
Il Direttore Generale Michele Albanese , insignito recentemente dell’onorificenza di "Stella al merito del lavoro", nel numero due del periodico "BancAmica",in distribuzione a soci e clienti,ricorda che "La nostra Banca è stata,da sempre, caratterizzata da una gestione improntata al raggiungimento degli scopi statutari nel rispetto della prudenza e dell’equilibrio aziendale, i risultati raggiunti fino ad ora,sia in campo economico sia in campo strategico,sono testimonianza della regola che pervade il nostro essere azienda:il successo aziendale nel presidio del rischio".
La particolarità del Circolo "Banca Monte Pruno", dichiara il Presidente Aldo Rescinito, è la possibilità di organizzare forme di assistenza integrativa per i propri associati,primo esempio nella nostra zona di un’organizzazione finalizzata alla tutela della salute. Sono molto orgoglioso di essere stato nominato Presidente di un’istituzione così importante, perché, in tal modo, potrò mettere a disposizione la mia lunga esperienza in campo medico ed associazionistico verso nuove ed importanti iniziative svolte insieme alla Banca Monte Pruno.

PIETRO CUSATI
pietrocusati@tiscali.it
News pubblicata il 18-05-2007, letta 1379 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Sant'Arsenio Informazioni su Sant'Arsenio
Immagini di Sant'Arsenio Attività commerciali a Sant'Arsenio

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati