HOME Notizie Venerdì 25 Maggio Conferenza del Giudice Rosario Priore sul tema "I pericoli dei nuovi terrorismi"

ATENA LUCANA: VENERDì 25 MAGGIO CONFERENZA DEL GIUDICE ROSARIO PRIORE SUL TEMA "I PERICOLI DEI NUOVI TERRORISMI"

Continuano le iniziative culturali organizzate dal Rotary, distretto 2100, che hanno caratterizzato il biennio 2006-2007, grazie all’impegno del Presidente Gianni Bracco, del consiglio direttivo, dei Past-President e di tutti i soci rotariani del Club di Sala Consilina –Vallo di Diano.
Venerdì 25 maggio, alle ore 20:30, presso il Grand Hotel Villa Venus di Atena Lucana ,conferenza del Giudice Rosario Priore sul tema:
"I pericoli dei nuovi terrorismi".
L’alto magistrato,originario del Vallo di Diano, ha ricoperto l’importante ruolo di capo dipartimento per la giustizia minorile presso il Ministero della Giustizia.
Nel corso della sua carriera si è occupato di alcuni dei casi più delicati della giustizia italiana, i cosiddetti "misteri d’Italia",dal disastro di Ustica,alla strage di Piazza Fontana, l’attentato a Giovanni Paolo II, al caso Moro.
La sentenza del giudice Istruttore Priore sull’attentato al Pontefice in Piazza San Pietro,in quel funesto 13 maggio 1981, è stata integralmente pubblicata in un volume "L’attentato al
Papa", Kaos edizioni, Milano 2002,367 pp.

PIETRO CUSATI
pietrocusati@tiscali.it
News pubblicata il 24-05-2007, letta 1719 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Atena Lucana Informazioni su Atena Lucana
Immagini di Atena Lucana Attivitŕ commerciali a Atena Lucana

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati