HOME Notizie La Colomba Soccorso:dieci mesi di attivitĂ  a favore degli anziani

ATENA LUCANA: LA COLOMBA SOCCORSO:DIECI MESI DI ATTIVITĂ  A FAVORE DEGLI ANZIANI

Si è svolta, venerdì pomeriggio,nella sede dell’associazione di Pubblica Assistenza "La Colomba Soccorso", di Atena Lucana, la cerimonia di consegna del contributo erogato dalla Banca Carime s.p.a.
Il contributo consentirà all’associazione di volontariato l’acquisto di attrezzi accessori per il completamento dell’ambulanza , in dotazione dal mese di agosto dello scorso anno,tavola spinale,steccobende,fermacapo,sfigmomanometro a parete .
"La Colomba soccorso", senza finalità lucrative,in dieci mesi di attività, si è distinta per i numerosi intereventi effettuati nel corso di eventi sportivi e pubbliche manifestazioni , soprattutto per il costante impegno a favore della popolazione anziana del Comune di Atena Lucana.
Alla cerimonia eranopresenti i soci e un numeroso pubblico.
Il Presidente dell’associazione Antonio Durante ha consegnato una targa ricordo, per la sensibilità dimostrata dall’istituto di credito, al responsabile della Filiale della Banca Carime s.p.a. di Atena Lucana,Dott.Lucio Torre.
"Grazie al contributo della Banca Carime ,ha sottolineato Il Presidente Antonio Durante, con l’aiuto di tutti i soci ,possiamo ora fornire un servizio più efficace ed efficiente di assistenza alla comunità locale, caratterizzata da una elevata percentuale di persone anziane".
PIETRO CUSATI
pietrocusati@tiscali.it
News pubblicata il 09-06-2007, letta 2431 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Atena Lucana Informazioni su Atena Lucana
Immagini di Atena Lucana Attivitŕ commerciali a Atena Lucana

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati