HOME Notizie approvato il bilancio di Previsione 2005-2007

SASSANO: APPROVATO IL BILANCIO DI PREVISIONE 2005-2007

Articolo tratto da: "Salerno Notizie"

Approvato il bilancio di previsione 2005 dal Consiglio comunale di Sassano. La novità di maggiore rilievo è l’abbassamento dell’Ici che scende di mezzo punto, passando dal 5,50 al 5,00 per mille per la prima casa. Invariate invece le altre aliquote. Nessun aumento, dunque, per le tasche dei cittadini.



Ciò è stato possibile anche perché la civica amministrazione ha potuto procedere a significativi recuperi economici non rinnovando, per fare un solo esempio, alcune convenzioni esterne. L’amministrazione comunale si muove così nel rispetto delle linee programmatiche dettate nell’ambito del Patto di Stabilità per l’anno 2004 e mantiene altresì il saldo programmatico per l’anno 2005.



Tra le voci in bilancio da sottolineare la destinazione di maggiori risorse per gli interventi di manutenzione delle strade e degli impianti sportivi nonché per la realizzazione della rete di metanizzazione su tutto il territorio comunale. Soddisfatto il sindaco, Domenico Rubino.



“Abbiamo tenuto fede agli impegni presi con gli elettori. Quello della riduzione della pressione fiscale attraverso il contenimento delle spese ed una più razionale politica finanziaria, sottolinea il primo cittadino, resta il nostro obiettivo prioritario. Continueremo perciò su questa strada, sicuri di cogliere appieno le aspettative dell’intera comunità sassanese”.
News pubblicata il 08-06-2005, letta 1570 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Sassano Informazioni su Sassano
Immagini di Sassano Attivitŕ commerciali a Sassano

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati