HOME Notizie Attivato il servizio di Cure Termali per l’anno 2010

SANZA: ATTIVATO IL SERVIZIO DI CURE TERMALI PER L’ANNO 2010

Il benessere psicofisico e la qualità della vita dei bambini e della terza età al centro dell’attenzione dell’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Antonio Peluso.

Parte anche quest’anno il ciclo di cure termali presso le Terme Vulpacchio di Contursi (SA) mediante apposita convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale  per trattamento di fangoterapia, balneoterapia, ozonoterapia associata, cure inalatorie, idroponiche e per la prevenzione di Vasculopatie Periferiche. Il programma prevede ben dodici giorni di cure con visite mediche specialistiche, momenti di svago ed una gita al Santuario di San Gerardo a Materdomini.
Potranno accedere al programma di cure, con il pagamento di un ticket di soli 3,50 euro, i bambini entro i cinque anni d’età e gli anziani oltre i sessantacinque; con il pagamento del ticket di 50,00 euro i cittadini ricompresi nella fascia d’età sei-sessantaquattro anni. 
“Abbiamo inteso, di concerto con l’intero consiglio comunale, promuovere anche quest’anno un’iniziativa che riteniamo di assoluto valore sociale. La salute e la qualità della vita sono e debbono essere al centro della nostra attenzione” ha dichiarato il Sindaco Peluso. Il termine per l’adesione all’iniziativa è fissato per il prossimo sette maggio entro il quale tutti gli interessati, recandosi presso l’Ufficio Politiche Sociali del Comune, potranno non solo ricevere ulteriori informazioni ma compilare l’apposito modello.

Lorenzo Peluso

News pubblicata il 24-04-2010, letta 993 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Sanza Informazioni su Sanza
Immagini di Sanza Attivitŕ commerciali a Sanza

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati