HOME Notizie Pertosa Jazz, al via le iscirzioni ed il programma

PERTOSA: PERTOSA JAZZ, AL VIA LE ISCIRZIONI ED IL PROGRAMMA

L'ISMEZ/Onlus, in collaborazione con la Fondazione MIdA, promuove e organizza a Pertosa (SA) dal 1 al 5 dicembre 2010 un Campus di Alta Formazione Musicale sul tema dell'improvvisazione musicale nel jazz e dei linguaggi musicali ad esso collegati.
Il Campus, rivolto a tutti i musicisti, in particolare a quelli iscritti o diplomati presso i Conservatori di Musica o Istituti Musicali Pareggiati, sarà articolato giornalmente in masterclass sul tema dell'improvvisazione tenuti da musicisti di fama nazionale ed internazionale, in incontri di carattere più storico o teorico ed in lezioni di teoria dell'improvvisazione e musica d'insieme sia in piccole formazioni sia in organici più grandi.
DOMANDA DI ISCRIZIONE E DI FREQUENZA
La scheda d'iscrizione, che può essere scaricata a partire dal 1 settembre dal sito www.ismez.org, va compilata in tutte le sue parti ed inviata, tramite e-mail a info@ismez.org o tramite fax al numero 06/3244318 insieme ad un dettagliato curriculum vitae ed alla copia della ricevuta dell'avvenuto versamento della quota d'iscrizione/frequenza.
E' possibile seguire l'intero campus, oppure scegliere di frequentare le singole masterclass.
Parteciperanno al saggio finale solo coloro che avranno frequentato l'intero campus e seguito quindi le lezioni di musica di insieme.
La Fondazione MIdA offre per i residenti del Vallo di Diano e Tanagro 8 campus completi e 3 masterclass.

Info: 0975397037

News pubblicata il 14-11-2010, letta 1639 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Pertosa Informazioni su Pertosa
Immagini di Pertosa AttivitÓ commerciali a Pertosa

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati