HOME Notizie Conferenza stampa, ieri sera, per la I Edizione "Premio Nazionale per la Sicurezza Stradale Christian CampanelliÔÇŁ

SANT'ARSENIO: CONFERENZA STAMPA, IERI SERA, PER LA I EDIZIONE "PREMIO NAZIONALE PER LA SICUREZZA STRADALE CHRISTIAN CAMPANELLIÔÇŁ

Articolo tratto da: "OndaNews.it"

Ieri sera, presso l’auditorium del teatro comunale di Sant’Arsenio , ha avuto luogo la conferenza stampa di presentazione della I edizione del “Premio Nazionale per la Sicurezza Stradale Christian Campanelli”, organizzato dall’Associazione “Life Onlus per la Sicurezza Stradale”.
L’evento, che si terrà il prossimo 30 settembre e 1 ottobre, si svolgerà in due fasi: il 30 settembre, alle ore 18.00 presso il Teatro Comunale di Sant’Arsenio si terrà la cerimonia di consegna dei premi.
Subito dopo, alle ore 20.30, avrà luogo il “Gran Galà della Solidarietà sulla Sicurezza Stradale”.
Il giorno seguente invece, 1 ottobre 2011, allo stadio “A. Medici” di Polla, alle ore 15.30, si terrà il triangolare di calcio “Un Goal per la vita”, al quale parteciperanno la squadra della nota trasmissione Mediaset “Amici di Maria De Filippi”, la Nazionale “Giornalisti RAI”, e la Nazionale “All Stars TV”.
Alla conferenza stampa di presentazione di ieri sera hanno preso parte, tra gli altri, il Presidente dell’Associazione “Life Onlus per la Sicurezza Stradale”, Daniele Campanelli, il Direttore Generale della BCC Monte Pruno di Roscigno e Laurino, Michele Albanese, i ballerini ed attori di “Amici” Antonio Fiore e Marco Gandolfi Vannini, Siria De Fazio, concorrente del “Grande Fratello 9” e Luca Rombolini, vice presidente della squadra nazionale di calcio di Amici “All Star” .
Presenti inoltre presso l’auditorium comunale di Sant’Arsenio anche il sindaco Nicola Pica, il consigliere provinciale Rocco Giuliano, il consigliere regionale Donato Pica e, in rappresentanza delle Forze dell’ordine che collaborano con l’iniziativa, il caposquadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina, Luigi Morello.

News pubblicata il 19-09-2011, letta 3545 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Sant'Arsenio Informazioni su Sant'Arsenio
Immagini di Sant'Arsenio AttivitÓ commerciali a Sant'Arsenio

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati