HOME Notizie Bellezze in copertina…al via il concorso “The Look of the Year”

ATENA LUCANA: BELLEZZE IN COPERTINA…AL VIA IL CONCORSO “THE LOOK OF THE YEAR”

Articolo tratto da: "Salerno Notizie"

The Look Of The Year, il prestigioso concorso di fama internazionale per aspiranti top model, sbarca in provincia di Salerno. Sabato 27 maggio, alla discoteca Jammin di Atena Lucana, si svolgerà la prima selezione del Concorso, che rappresenta oggi la più importante vetrina di moda e bellezza. Hanno vinto le passate edizioni grandi modelle quali Cindy Crawford, Nina Moric, Vanessa Incontrada, Elisabetta Canalis, Elenoire Casalegno, Ines Sastre, Natasha Stefanenko, Daniela Cicarelli, Alessandra Ambrosio e Ana Beatriz Barros.



Un evento di indiscusso prestigio che coinvolgerà tutta Italia con oltre 200 casting locali e provinciali, 20 finali regionali e la finale nazionale in un contesto di assoluta eleganza che si terrà dal 19 al 23 settembre a Taormina. In Campania, ad organizzare l’evento è l'agenzia “Free Music” Artist Management di Luigi Stabile, che propone un mix interessante di musica, bellezza, spettacolo, cabaret e sfilate di moda.



Ospiti fissi delle serate, Roberta Beta, ex concorrente del Grande Fratello, l’attore di Cento Vetrine Pascal Persiano e Raffaella De Simone, direttamente dal festival di Napoli Rete4. Le vincitrici andranno di diritto alla finale regionale che si terrà a Paestum sabato 9 settembre 2006. Le fasi salienti della finale nazionale si terranno dal 19 al 23 settembre 2006 a Taormina in Sicilia. Le vincitrici delle finali regionali parteciperanno ad un provino per il fotoromanzo “Lancio”.



# INFO 335-8434372
News pubblicata il 27-05-2006, letta 2239 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Atena Lucana Informazioni su Atena Lucana
Immagini di Atena Lucana Attivit commerciali a Atena Lucana

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati