HOME Notizie Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano: Spostata la Presentazione di " Passeggiando nel Parco"

PARCO NAZIONALE DEL CILENTO E VALLO DI DIANO: SPOSTATA LA PRESENTAZIONE DI " PASSEGGIANDO NEL PARCO"

In occasione della visita del Ministro per l’Ambiente per la Tutela del territorio e del mare, Alfonso Pecoraro Scanio, che lunedì prossimo sarà sulla spiaggia di Ogliastro Marina per ammirare le uova di tartaruga depositate due notti fa, è stata annullata la conferenza stampa, in programma per le 11,00 dello stesso giorno, presso il salone di rappresentanza della Provincia di Salerno.



La presentazione ufficiale di “Passeggiando nel Parco”, di Silvano Vinceti, dedicato al Parco nazionale del Cilento e del Vallo di Diano ( volume che ha inaugurato la nuova collana di guide turistiche sui parchi nazionali italiani a cura di Armando Editore e Ministero dell’Ambiente), è spostata, sempre nella serata di lunedì 31 luglio, a Castellabate dove, nell’ambito della Rassegna “Libri & Libri”, fra i cui promotori c’è l’Ente Parco, era già in programma un incontro.



L’appuntamento con l’autore, Silvano Vinceti, il Commissario dell’Ente Parco, Giuseppe Tarallo, il presidente della Comunità del Parco, Gino Marotta, è per le 21,30 presso il castello dell’Abate. Sarà proiettato il Dvd, edito da Armando Editore, allegato al volume.



“Libri & Libri” ha voluto dedicare tutta la serata del prossimo 31 luglio al Parco nazionale del Cilento e del Vallo di Diano, fissando un altro incontro letterario con Francesco Corbetta, autore di “Itinerari naturalistici nel Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano”.
News pubblicata il 31-07-2006, letta 1363 volte
Segnala questa notizia ad un amico

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati