TRASLOCHI Marmo Achille

TRASLOCHI Marmo Achille
via G.Camera 33 84036 Sala Consilina (SA)
Sala Consilina
Tel. 3470373719
Fax 097571382

Azienda leader nel settore dei traslochi per tutto il Vallo di Diano e provincia di Salerno.
La nostra azienda nata nel 1992 si avvale della direzione del Sig. Achille Marmo,professionista giĂ  noto nell'industria del mobile e dei trasporti.
Un parco macchine assortito per soddisfare le necessitĂ  di tutti i tipi di clientela,da piccoli autocarri per trasportare merce poco voluminosa fino ad arrivare a veri e propri TIR.

Elevatori (piattaforme) che raggiungono i 37mt di altezza riuscendo ad elevare merci pesanti come pianoforti e cassaforti.
Mezzi piccoli e manegevoli per raggiungere luoghi scomodi come strettoie e centri storici.
Deposito merci di 600 metri quadri su piano rialzato per custodire i vostri mobili nel caso in cui siate costretti per ristrutturazione o attesa di una nuova casa a dover magazinare temporaneamente i vostri beni sia per quanto riguarda i mobili e gli effetti personali.
Servizio di trasloco CHIAVI IN MANO con imballaggio di cristalleria ed effetti personali ed impresa di pulizie per accontentare i clienti che non hanno tempo di seguire il proprio trasloco.
Partenze settimanali DA e PER il nord isole comprese con formula di abbinamento per farvi risparmiare ed avere una celeritĂ  nelle consegne a lunga percorrenza.
Spedizioni intercontinentali marittime ed aeree per far arrivare i vostri beni dall'altra parte del mondo.
Ed infine il nostro punto di forza
una falegnameria in sede e a domicilio per modificare i vostri mobili nel caso in cui la vostra nuova casa vi obblighi a cambiare la disposizione del vostro arredo.
Sopralluoghi e preventivi Gratuiti e da oggi una grande novitĂ  sul nostro sito WWW.TRASLOCHIMARMO.COM il preventivo ON-LINE che vi permette di ricevere un preventivo comodamente seduti al vostro computer.
Davvero tutto per realizzare al meglio il vostro trasloco.
NON PROMETTIAMO LA PRECISIONE,NOI LA RISPETTIAMO!



6560 visitatori, sono arrivati direttamente a questa pagina cercando su internet le parole:piattaforme aeree sala consilina, marmo achille, marmo traslochi sala consilina, depositi merci trasportate sapri, autotrasporti lopardo salerno fax, traslochi sala consilina, traslochi marmo achille, traslochimarmo, marmo traslochi, traslochi marmo achille, Autotrasporti Marmo Sala Consilina, achille marmo, traslochi marmo, achille traslochi sala consilina, trasloco scaffa, achille marmo trasporti, autotrasportatori del vallo di diano, www.achilletraslochi.com, trasloco sapri, traslochi cilento, traslochi del marmo, impresa di traslochi a padula, traslochi nel vallo di diano, marmo achille sala consilina, traslochi marmo sala consilina, Effetti SRL sala consilina (sa), traslochi di marmo achille, abitazione achille marmo, trasloco a sala consilina, achille marmo traslochi, imprese di pulizie nel vallo di diano, trasloche sala consilina, traslochi a sapri, marmo sala consilina, achille marmo trasportazione, traslochimarmo.com/login, traslochimarmoachille, ditta traslochi sala consilina, cooperativa pulizie nel vallo di diano, marmo achille trasporti sala consilina, achille marmo sala consilina, agenzie di traslochi a sala consilina, traslochi marmo achille sala consilina, trasporto marmo achille sala consilina, achille marmo traslochi sala consilina, ditte di traslochi sala consilina, traslochi a sala consilina, TRASLOCO SALA CONSILINA, traslochi sala consilina marmo, traslochi sala consilina, ditte di trasloco a sala consilina, marmo achille traslochi,

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati