La casa del trattore s.n.c.

La casa del trattore s.n.c.
VIA NAZIONALE, 230
Padula
Tel. 097574165
Fax 097574165

La Casa del Trattore S.n.c. di Abbatemarco G. & C. nasce nel 1983 e si afferma, nel corso degli anni, per la qualità dei marchi trattati, proponendosi come “AZIENDA AL SERVIZIO DELL’AGRICOLTURA”.
I prodotti proposti assolvono tutte le esigenze nel campo dei processi agricoli e della zootecnia, dall’aratura alla semina, dalla lavorazione del terreno al raccolto, dal trattamento delle piante da frutto alla fienagione, dall’irrigazione fino al giardinaggio e all’hobbistica. L’ azienda è concessionaria dei marchi McCORMICK, PASQUALI E FERRARI per la vendita dei trattori, dei marchi BREVIGLIERI, BERTI, GHERARDI, FAZA, FALC e molti altri, per la vendita delle attrezzature agricole. Inoltre è concessionaria del marchio JONSERED per tutto ciò che riguarda il giardinaggio e l’hobbistica, proponendo complementi della massima qualità, assistenza specializzata e convenienza nel prezzo, e disponendo di una vasta esposizione di motoseghe, decespugliatori e rasaerba.
La nostra missione è focalizzata sulla soddisfazione del cliente: dal 1° contatto ai servizi post-vendita, il cliente è seguito e consigliato nella scelta della macchina più idonea all’utilizzo specifico richiesto. Forniamo un completo supporto post- vendita grazie all’ attrezzata officina con personale specializzato e all’ampio magazzino ricambi di cui disponiamo dove è possibile acquistare ricambi di tutte le marche oltre ai necessari materiali di consumo, insieme ad una vasta gamma di accessori originali per tutte le vostre esigenze.



9420 visitatori, sono arrivati direttamente a questa pagina cercando su internet le parole:macchine agricole f.lli diana, pertosa trattori, immagini trattori+pasquali, la casa del trattore di a. snc, la casa del trattore padula, la casa del trattore vallo di diano, acquisto casa vallo di diano, la casa del trattore polla, sala consilina casa del trattore, ferrari trattori agricoli padula, CASA DEL TRATTORE, la casa del trattore sala consilina, CASADEL TRATTORE PASQUALI, falciatrice sala consilina, casa del trattore padula, foto trattori agricoli abbatemarco padula, la casa del trattore padula, www.lacasadel trattore.it, colore del trattore ferrari, concessionaria trattori ferrari, immaginitrattori, trattori agricoli sala consolina, immagini del trattore, www.ferrari trattori.it, casa del trattore vendita on line, www .ferrari trattori.it, www.ferraritrattori.com, vendo trattori nel vallo di diano, trattorino pasquali in zona polla, trattori pasquali la casa del trattore padula, www.casadel trattore, trattori agricoli sala consilina, ricambi trattore pasquali, sala consilina trattore, LA CASA DEL TRATTORE DI ABBATEMARCO GIUSEPPE & C. SNC, concessionario wolad trattori a salerno, concessionare trattori polla, sala.consilina trattori agricoli, attrezzature agricole dall'aratura al raccolto, ricambi per pasquali a grotta, la casa del trattore padula macchine agricole, ricambi per trattori vallo di diana, trattori agricoli a polla, sala consilina trattorini, cerco trattore agricolo sala consilina-polla, trattori alla casa del trattore a Padula mc cormick, meck cormik la casa del trattore padula, casa del trattore online, rivenditore motosega per potatura nel vallo di diano, casa del trattore sala consilina, casa del trattore padula scalo, Rivenditori decespugliatorei nel vallo di diano, padula la casa del trattore, la casa del trattore teggiano, trattori agricoli ferrari salerno, la casa del trattore padula scalo, motozappa usato vallo di diano, RICAMBI MEZZI AGRICOLI CILENTO, la casa del trattore, trattore in vendita a sala consilina,

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati