Feste - Concerti - Sagre - Avvenimenti nel Vallo di Diano e nei dintorni

· Inserisci evento
· Agenda quotidiana
· Agenda mensile
· Agenda annuale
Selezionare data:
 

Padula: Sviluppo Sostenibile nella Filiera Turistico ? Culturale

13/10/2006

Conto alla rovescia! Meno nove, si parte.

Venerd? 13 ottobre sar? presentato il Progetto del Pit Certosa ?SVILUPPO SOSTENIBILE NELLA FILIERA TURISTICO ? CULTURALE.
Due anni di attivit? per dare al territorio Vallo di Diano azioni ed interventi, a vantaggio di operatori economici, piccole e medie imprese, enti locali, cittadini, associazioni.

Incontriamoci
Venerd? 13 ottobre ore 16,00
Sala consiliare ? Certosa di San Lorenzo ? Padula (Sa)
Forum tematico ?Diano sostenibile, territorio delle opportunit??

Due anni per rafforzare il tessuto imprenditoriale esistente.
Due anni per aumentare e migliorare le capacit? progettuali del territorio.
Due anni per attrarre nuove risorse per Enti ed Imprese, per rafforzare il legame di chi opera sul territorio, per integrare le azioni avviate e da avviare e favorire cos? lo sviluppo socio economico del Vallo di Diano.
Due anni per coordinare i potenziali beni attrattori (culturali, ambientali, umani) e rilanciare l?immagine turistica del Vallo di Diano.
Due anni per diventare un Vallo di ?Diano sostenibile?
Due anni per realizzare, insieme ad esperti nazionali e locali, lo SVILUPPO SOSTENIBILE NELLA FILIERA TURISTICO ? CULTURALE, uno dei cinque progetti avviati dal Progetto Integrato. ?Certosa di Padula?, coordinato dalla Comunit? Montana Vallo di Diano, la cui realizzazione ? stata affidata all?associazione di imprese RTI Mercury ? Leader ? Enco.


Crescere insieme per in Vallo di Qualit?

Tutte le Info su Padula


Segnalato da Anonymous il 04/10/2006

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati