Articolo tratto da: "La Citt? Di Salerno"
Si chiama Rocco Parrella, in arte Rocky, ed è uno degli artisti del capello più rinomati nel Vallo di Diano, protagonista di gare ed esibizioni di livello nazionale. Formatosi in centri importanti dell'arte degli acconciatori, Rocky è stato uno dei membri della squadra italiana che ha partecipato al Festival mondiale tenutosi qualche settimana fa a Paestum.
Una vetrina di sicura rilevanza nell'ambito del settore che ha visto la partecipazione di ben 12 nazioni raccolta dalla Cat, la confederazione mondiale artistica e tecnica dei parrucchieri, presieduta da Antonio Bilancio. Diverse le prove realizzate. Si va dall'acconciatura alla piega maschile e femminile, al taglio per gli sposi.Ai concorrenti è toccato cimentarsi, inoltre, con il trucco artistico.
Insomma una vetrina di notevole importanza che tuttavia non distrae Rocky dalla sua attivitá quotidiana condotta a Sant'Arsenio e in Basilicata insieme con la moglie. "La ricerca e l'attivitá continua sono alla base per non smettere mai di rinnovarsi» e difatti socio attivissimo del Cat, il coiffeur continua con passione la sua attivitá rinnovandosi di continuo.
L'arte di acconciatore si aggiunge a quella della pasticceria e della cucina nelle quali il Vallo di Diano vanta diversi altri esponenti di livello nazionale ed internazionale.