HOME Notizie 27° Concorso Ippico di Salerno "Gran Premio Certosa di Padula"

PADULA: 27° CONCORSO IPPICO DI SALERNO "GRAN PREMIO CERTOSA DI PADULA"

Venerdì 6 luglio alle ore 10.30 presso la Sala Giunta del Palazzo della Provincia si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del 27° CONCORSO IPPICO INTERNAZIONALE di Salerno, che quest’anno avrà luogo nella Certosa di San Lorenzo a Padula dal 13 al 15 luglio (dalle 18.00 alle 23.00) con ingresso libero.
L’evento è promosso dalla Provincia di Salerno Assessorato allo Sport e dall’Assessorato Regionale al Turismo e ai Beni Culturali, in collaborazione con la Soprintendenza BAPPSAE di Salerno e Avellino, la Camera di Commercio di Salerno, il Comitato Provinciale CONI, la Comunità Montana Vallo di Diano, il Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, l’Ente Provinciale per il Turismo di Salerno, il Comune di Padula e il Rgt. Cavalleggeri Guide (19°).

Interverranno il Presidente della Provincia Angelo Villani, il Soprintendente per i BAPPSAE di Salerno e Avellino Giuseppe Zampino, il Sindaco del Comune di Padula Giovanni Alliegro, l’Assessore Provinciale allo Sport Pierangelo Cardalesi, il Presidente della Commissione Sport, Turismo e Beni Culturali della Provincia di Salerno Luigi Giordano, il Presidente del Comitato Provinciale CONI Nello Talento, il Presidente della Comunità Montana Vallo di Diano Vittorio Esposito, l’Amministratore dell'Ente Provinciale per il Turismo di Salerno Rino Avella, il Commissario del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano Giuseppe Tarallo, il Comandante del Rgt. Cavalleggeri Guide (19°) Giuseppe Leone, il Presidente del Comitato Regionale FISE Simonetta Cipriano, il Delegato Provinciale FISE Raffaella Albano.
Coordina il Direttore del Concorso Ugo Picarelli.




Note: Comunicato Stampa Leader sas
News pubblicata il 05-07-2007, letta 2645 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Padula Informazioni su Padula
Immagini di Padula Attivitŕ commerciali a Padula

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati