HOME Notizie La Puntotel chiude brillantemente il 2008, vincendo il derby campano con il Benevento

SALA CONSILINA: LA PUNTOTEL CHIUDE BRILLANTEMENTE IL 2008, VINCENDO IL DERBY CAMPANO CON IL BENEVENTO

La Puntotel Sala Consilina chiude con una brillante vittoria la stagione agonistica 2008. Fra le mura amiche del Palapozzillo, le bianco rosse battono per 3-1 il Benevento Volley. La Puntotel è scesa in campo con giusto piglio affrontando le beneventane con grande concentrazione.
La prima frazione di gioco è risultata molto equilibrata con le due compagini che si sono affrontate a viso aperto combattendo punto su punto. La Puntotel si aggiudica il primo set per 25-21. Nella seconda frazione di gioco le sannite distanziano le padrone di casa con un break di 7-2. Ma la Puntotel reagisce con orgoglio riuscendo a riportarsi in partita e chiudendo il set con il punteggio di 26-24. Il terzo set, molto equilibrato, vede tuttavia il Benevento vittorioso col punteggio di 26-24. Nella quarta frazione di gioco, invece, la Puntotel aggredisce subito il Benevento volley. Le bianco rosse, sostenute da un colorissimo pubblico, dominano non concedendo nulla al sestetto beneventano. Non a caso il set si chiude con il punteggio di 25-15.
La Puntotel, dunque, riprende a fare punti e supera in classifica proprio la squadra sannita. Con i suoi 21 punti in carniere, la squadra salese conferma la sua posizione del tutto tranquilla di centro classica. Cosa che per una matricola significa un grosso passo in avanti in vista dell’obiettivo salvezza.
“Siamo più che soddisfatti, dice il team manager salese, Nicola Daralla. Abbiamo vinto una partita importantissima nel percorso che ci siamo prefissi per rimanere in serie B2. Non dobbiamo,però, abbassare la guardia né montarci la testa.”
Intanto il campionato di serie B 2 si ferma per la sosta natalizia, una sosta che servirĂ  al team bianco rosso per tirare il fiato.
In campo si riprenderĂ  il prossimo tre gennaio con la Puntotel impegnata in trasferta contro il Tekla Volley Scafati, compagine che naviga nei quartieri alti della classifica.
News pubblicata il 22-12-2008, letta 1703 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Sala Consilina Informazioni su Sala Consilina
Immagini di Sala Consilina Attivitŕ commerciali a Sala Consilina

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati