HOME Notizie Taglio del nastro per il Centro polifunzionale uno spazio tra sport e aggregazione sociale

CASALBUONO: TAGLIO DEL NASTRO PER IL CENTRO POLIFUNZIONALE UNO SPAZIO TRA SPORT E AGGREGAZIONE SOCIALE

Articolo tratto da: "Il Mattino"

Taglio del nastro per il Centro Polifunzionale «Giovanni Paolo II». Ieri la cerimonia ufficiale con la partecipazione dei cittadini e dei rappresentanti delle istituzioni locali.
Presenti il sindaco Attilio Romano, ci componenti della giunta comunale, il consigliere regionale del Partito democratico Donato Pica, il vescovo della diocesi di Teggiano Angelo Spinillo, il presidente della Provincia Angelo Villani accanto al primo cittadino di Salerno Vincenzo De Luca. Grande entusiasmo tra gli amministratori del territorio e la popolazione di Casalbuono per l'opera inaugurata che, grazie alla sua assoluta funzionalità, sarà in grado di offrire un adeguato servizio alle esigenze della comunità locale ma anche dell’intero comprensorio di riferimento.
Il Centro polifunzionale «Giovanni Paolo II» è stato realizzato sulla base di un finanziamento di 750.000 euro assegnato dalla Regione. La struttura è un grande aggregatore sociale che nasce accanto al Polo scolastico di Casalbuono. All'interno della struttura, costruita in legno lamellare per una superficie coperta di quasi 1000 mq, si possono praticare calcio a 5, pallavolo e pallacanestro.
Il sindaco e l'intera amministrazione comunale hanno espresso grande soddisfazione e gioia per aver realizzato un luogo moderno, giovanile e un servizio sociale al passo con i tempi e le esigenze dell’utenza.

News pubblicata il 29-03-2009, letta 1849 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Casalbuono Informazioni su Casalbuono
Immagini di Casalbuono Attivitŕ commerciali a Casalbuono

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati