HOME Notizie Gratta e vinci: colpo da diecimila euro alla ricevutoria Puglia

SALA CONSILINA: GRATTA E VINCI: COLPO DA DIECIMILA EURO ALLA RICEVUTORIA PUGLIA

Articolo tratto da: "Il Mattino"

Gratta e vince ben 10.000 euro. La dea bendata, quindi, ancora una volta ha privilegiato il Vallo di Diano dove, appena qualche settimana fa, erano stati vinti un milione di euro. L'importante vincita, questa volta, è stata registrata nella ricevitoria "Puglia", ubicata nella frazione di Trinità a Sala Consilina.
Un euro il costo del biglietto che ha permesso al fortunato sconosciuto, di entrare in possesso dell'importante somma che, anche se non serve a cambiare una vita, sicuramente aiuta in questo periodo di vacche magre. Non ha ancora un volto, infatti, il fortunato vincitore, anche se tutti, a Sala Consilina, sono convinti che si tratti di una persona del posto.
Meno di un mese fa, invece, presso la ricevitoria del "Gran caffè Trezza" di Teggiano, un biglietto di appena cinque euro fruttò la vincita di un milione di euro. Nonostante i tentativi messi in atto anche dai "volontari della notizia", ancora nessuno è riuscito a sapere chi sia la persona ad essere entrata in possesso di una somma così considerevole anche se, in questi ultimi giorni, i sospetti si sono concentrati su un industriale di Sala Consilina che quotidianamente fa incetta di "gratta e vinci".
Sempre nella frazione di Trinità di Sala Consilina, invece, a poche centinaia di metri di distanza dalla ricevitoria "Puglia" dove ieri è stata registrata la vincita di diecimila euro, un altro fortunato vincitore, qualche settimana fa, con un euro è riuscito a vincerne diecimila.
Rocco Colombo
News pubblicata il 29-03-2009, letta 1986 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Sala Consilina Informazioni su Sala Consilina
Immagini di Sala Consilina Attivitŕ commerciali a Sala Consilina

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati