HOME Notizie Amministrative in corsa anche Angelo Paladino

SALA CONSILINA: AMMINISTRATIVE IN CORSA ANCHE ANGELO PALADINO

Articolo tratto da: "Il Mattino"

Anche l'assessore provinciale alle Politiche Ambientali, Angelo Paladino, nella corsa, il 6 e 7 giugno prossimo, per la conquista del seggio più alto del parlamentino municipale di Sala Consilina.
Lo ha annunciato egli stesso, l'altra sera, nel corso di un incontro con i cittadini nell'aula magna delle Elementari di via Matteotti, precisando che la sua sarà «una lista civica, trasversale, con candidati provenienti dai vari schieramenti e partiti politici, di destra e di sinistra, che siano espressione autentica delle varie componenti della società civile». «La mia -ha chiarito- sarà una lista di salute pubblica, con precisi obiettivi, primo fra tutti dare risposte unitarie alle esigenze della città con interventi sull'intero territorio comunale.
Riserveremo molta attenzione al centro storico per fermarne lo spopolamento, sosterremo i vari settori produttivi,a partire dall'agricoltura, principale fonte dell'economia locale, e ci adopereremo perché Sala Consilina si riappropri di quel ruolo di città guida del Vallo di Diano, utilissi per i cittadini salesi e per quelli dell'intero comprensorio». Con quella di Angelo Paladino, salgono a quattro le liste per le elezioni amministrative a Sala Consilina. Le altre tre sono quella capeggiata dal sindaco uscente, Gaetano Ferrari, del Pd, la lista civica con candidato a sindaco l'ex primo cittadino, Giuseppe Colucci, e quella di centro destra con a capo Amedeo De Maio di Forza Italia, o Michele Galiano, di Alleanza Nazionale.
Intanto si fa caldo il clima elettorale nel Vallo di Diano. A Padula, l'altra notte, è stato danneggiato un grosso cartellone di appoggio alla candidatura alla Provincia, nella lista "PD con Villani", del sindaco in carica, Giovanni Alliegro, che ha severamente condannato l'episodio e invitato «tutti alla serenità e ad una campagna elettorale basata sulla correttezza», sottolineando che «atti simili non appartengono al Vallo di Diano, contraddistinto per i valori di legalità, socievolezza e altruismo».
Giuseppe Lapadula
News pubblicata il 01-05-2009, letta 2333 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Sala Consilina Informazioni su Sala Consilina
Immagini di Sala Consilina Attività commerciali a Sala Consilina

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati