HOME Notizie La capolista Puntotel affronta in trasferta l'Eldis Volley Labico

SALA CONSILINA: LA CAPOLISTA PUNTOTEL AFFRONTA IN TRASFERTA L'ELDIS VOLLEY LABICO

Continua Ancora una trasferta laziale per la Puntotel Sala Consilina che domani, sabato 21 novembre, affronta l’Eldis Volley Labico, incontro valido per la undicesima giornata di andata del girone “F” del campionato di serie B2 di volley femminile.
Un match  che la capolista Sala Consilina si prepara ad affrontare nel migliore dei modi con nessun problema di formazione e con il morale alle stelle. In casa Antares si è fiduciosi di poter ritornare dalla trasferta romana con un risultato positivo. La Puntotel proverà a mantenere l’imbattibilità e, quindi, il primo posto in classifica. Di fronte si troverà, però, una compagine,  l’Eldis, che è reduce da due vittorie consecutive e che, vorrà, certamente, continuare a fare bene soprattutto dinanzi al proprio pubblico al fine di continuare a navigare nelle acque tranquille di centro classifica. La compagine labicana, allenata dal tecnico Luigi Martini, ha in organico elementi giovani che fanno della grinta la loro arma vincente. Accanto al gruppo di giovanissime, l’Eldis può contare, inoltre, sul prezioso apporto di atlete quali Galeri, Cozzani, Penna, Schettini e Mastruzzi, quest’ultima, un metro e 88 centimetri, assai pericolosa sotto rete.
La Puntotel, dal canto suo, ha preparato l’incontro con estrema tranquillità e serenità. Tutte le bianco rosse stanno attraversando un ottimo periodo psico-fisico confermato, d’altra parte, dalla continuità dei risultati positivi. “Abbiamo una gran voglia di scendere in campo, dice Giulia Radice. Sappiamo che a Labico non sarà un incontro facile. Rispettiamo molto le nostre avversarie e, dunque, cercheremo di giocare una gara molto attenta e con la massima concentrazione”. 
Insomma, ci sono tutti i presupposti perché domani a Labico, la Puntotel possa sfoderare un’altra prestazione che confermi quanto di buono il team di mister Iannarella ha fatto vedere sin da inizio campionato. 
 
SERCOM COMUNICAZIONE
cell. 347.1462600  Fax 0975.23906                                                                                                 
Sala Consilina, 27.11.09
SERCOM COMUNICAZIONE

News pubblicata il 27-11-2009, letta 1576 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Sala Consilina Informazioni su Sala Consilina
Immagini di Sala Consilina Attività commerciali a Sala Consilina

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati