HOME Notizie La capolista Puntotel vola a +5 dalle inseguitrici. Le biancorosse ancora imbattute in campionato

SALA CONSILINA: LA CAPOLISTA PUNTOTEL VOLA A +5 DALLE INSEGUITRICI. LE BIANCOROSSE ANCORA IMBATTUTE IN CAMPIONATO

Pronostico rispettato: la Puntotel Sala Consilina vince con il risultato di 3-0 in trasferta contro il fanalino di coda Euronics Nova Roma. La squadra di Sala Consilina rimane, dunque, in testa alla classifica portandosi a ben cinque punti di distacco dalle inseguitrici, Divino Amore e Dannunziana Pescara.

Pur non disputando una delle sue migliori prestazioni, la compagine salese a Roma ha ottenuto il dodicesimo successo consecutivo e mantenuto l’imbattibilità da inizio campionato, confermandosi così la squadra da battere del girone F” del campionato nazionale di serie B2 di volley femminile.

Contro l’Euronics Roma, compagine bisognosa di punti per risollevare una classifica difficile, la squadra di Iannarella ha vinto il match con i seguenti parziali: 22/ 25 22/ 25 15/ 25.

La cronaca dell’incontro propone non il solito gioco spumeggiante della Puntotel che di fronte si trova una squadra inesperta ma con diverse pallavoliste giovani che in futuro sicuramente si faranno valere. Mister Iannarella a Roma ha dovuto rinunciare all’importante apporto di Paola Felicetti, ferma per un attacco influenzale, ma al tempo stesso ha fatto giocare tutte le atlete a sua disposizione dalla Giovino, alla Colarusso, a Troiano e Radice, a Farenga, Coppola, Gramaglia, Vincenti e Micca. In tutte e tre le frazioni di gioco, le padrone di casa non hanno permesso alla capolista di esprimersi ai suoi soliti standard. Le atlete bianco rosse, sin dalle prime battute di gioco, non sono riuscite a trovare la giusta concentrazione e quindi hanno accusato durante tutto l’arco dell’incontro diversi black out che hanno, appunto, consentito alle romane di rimanere sempre in partita.  Alla fine, però, la Puntotel, con le unghie, è riuscita ad avere la meglio di un avversario che ha dovuto subìre il maggiore tasso tecnico e di esperienza delle bianco rosse.

“E’ stato un incontro, sottolinea il vice presidente dell’Antares, Bruno Vocca, in cui non abbiamo giocato al massimo. Le nostre avversarie meritano i complimenti per il loro  impegno e per la loro spregiudicatezza con cui hanno affrontato la capolista. Comunque siamo soddisfatti, abbiamo allungato il distacco dalle nostre inseguitrici e non è cosa di poco conto”.

Intanto in casa Antares non si perde la concentrazione e già si pensa al prossimo incontro casalingo di domenica prossima con l’Alto Lazio Civitavecchia. La Puntotel vuole chiudere, prima della sosta natalizia, con un’altra vittoria e godersi tranquillamente le feste natalizie. 

 

   

SERCOM COMUNICAZIONE
cell. 347.1462600  Fax 0975.23906                                                                                    Sala Consilina, 13.12.09
puntotelvolley@tiscali.it  www.volleyantares.it  

News pubblicata il 14-12-2009, letta 1650 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Sala Consilina Informazioni su Sala Consilina
Immagini di Sala Consilina Attività commerciali a Sala Consilina

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati