Nella mattinata di mercoledì 13 gennaio scorso, alla presenza del Direttore Generale dell’Ente Enrico Zambrotti e del Presidente dell’Assemblea Generale Rocco Giuliano, si è insediato il Commissario liquidatore del Consorzio di Bacino Salerno 3 Giovanni Graziano.
Il Commissario, nominato con decreto del Presidente della Provincia di Salerno n. 5 del 5 gennaio 2010, ha il compito di accertare la situazione patrimoniale e finanziaria del Consorzio di Bacino e di redigere il successivo piano di liquidazione prima di trasferire funzioni e poteri dal Consorzio alla Società provinciale che si occuperà della gestione del servizio integrato dei rifiuti.
E’ un incarico di assoluto prestigio e di grande responsabilità cui sono stati chiamati quattro persone di assoluta fiducia del Presidente Cirielli e che lavoreranno a stretto contatto con l’Assessore alle Politiche Ambientali Giovanni Romano.
Appena designato il Commissario liquidatore, il Consiglio di Amministrazione dell’Ente consortile ha anticipato l’insediamento con la riunione di lunedì 11 gennaio ed al punto 4 del verbale di delibera si legge: “Comunicare la presente delibera al Presidente dell’Amministrazione Provinciale ed al dr. Giovanni Graziano, nominato con Decreto in premessa, al quale viene assicurata, comunque, una leale e completa collaborazione, quale rappresentante dell’Autorità d’ambito, per i fini riconducibili alla legislazione nazionale e regionale.
Propositi ribaditi dal Direttore Generale del Consorzio all’atto dell’insediamento che nel verbale di insediamento ha voluto confermare al dr Giovanni Graziano “per fini istituzionali e per il conseguimento dei comuni obiettivi di efficienza ed efficacia dell’azione amministrativa, la più completa e leale collaborazione tanto della Direzione Generale, e dei dipendenti uffici, che degli organi consortili”. “Ringrazio il Direttore Generale del Consorzio, il Presidente dell’Assemblea Generale, i membri del Consiglio di Amministrazione ed il personale amministrativo dipendente per l’accoglienza e la disponibilità a condividere obiettivi e percorso comuni – sono le parole di soddisfazione del neo commissario Giovanni Graziano – ci sono tutte le premesse per fare un buon lavoro e, soprattutto, coltivare l’interesse del territorio che rimane centrale nell’azione che, tutti insieme, andremo a svolgere”. Nei prossimi giorni verrà convocata una conferenza stampa e verranno illustrati pubblicamente i dettagli del programma di lavoro.
<< Precedente | [Tutte le notizie del Vallo di Diano] | Successiva >> |
Altre Notizie di San Rufo | Informazioni su San Rufo |
Immagini di San Rufo | Attività commerciali a San Rufo |
Copyright © 2025 - All Rights Reserved - NavigaVallo.it
Creato da WebCo