HOME Notizie Controlli, sequestri e denunce dei Carabinieri

SALA CONSILINA: CONTROLLI, SEQUESTRI E DENUNCE DEI CARABINIERI

Articolo tratto da: "Salerno Notizie"

Un uomo di Baronisi che si aggirava con fare sospetto nei pressi di un Istituto di credito è stato fermato e controllato dai Carabinieri della Stazione di Polla.Nella sua autovettura, nascosta sotto il sedile è stata rinvenuta una pistola cal. 8 a salve priva di tappo rosso. L'arma è stata sottoposta a sequestro e l'uomo denunciato alla Procura della Repubbliza di Sala Consilina.

Anche a Buonabitacolo (Sa), i militari della locale Stazione Carabinieri hanno fermato e controllato un cittadino rumeno abitante in quel centro ed, a seguito di perquisizione della autovettura, è stato rinvenuto, nel vano portaoggetti un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di cm 26, anche per il cittadino rumeno è scattato il sequestro del coltello e la denuncia in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica.

Sempre nel corso della settimana sono stati eseguiti anche numerosi controlli ai cantieri edili in collaborazione con il Nucleo Ispettorato del Lavoro di Salerno e e con gli Ispettori della Direzione Provinciale del Lavoro .

A Montesano sulla Marcellana i Carabinieri di Buonabitacolo hanno sanzionato amministrativamente un imprenditore del luogo per euro 3.700 per non aver redatto il piano operativo di sicurezza e per aver fatto allestire un ponteggio privo di parapetti.

News pubblicata il 26-06-2010, letta 1431 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Sala Consilina Informazioni su Sala Consilina
Immagini di Sala Consilina Attività commerciali a Sala Consilina

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati