HOME Notizie Si incendia un Tir che trasportava cellulosa, traffico in tilt sull’A3

SI INCENDIA UN TIR CHE TRASPORTAVA CELLULOSA, TRAFFICO IN TILT SULL’A3

Articolo tratto da: "Salerno Notizie"

Un tir che trasportava cellulosa si incendiato sull’A3 mandando in tilt il traffico sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria nei pressi dello svincolo di Buccino. E’ successo nel primo pomeriggio sulla corsia Nord all’uscita di una galleria. L’automezzo, per cause ancora in corso di accertamento ha preso fuco e le fiamme si sono propagate nel container che trasportava. All’interno un carico di balle di cellulosa che è andato distrutto dalle fiamme.



Fortunatamente nessuna persona rimasta ferita con il conducente che è riuscito a mettersi in salvo. L’autostrada, nel tratto Nord del territorio di Buccino è stata chiusa per consentire le operazioni di spegnimento dei Vigili del Fuoco. Il traffico veicolare è stato deviato sulla corsia Sud con non pochi disagi. Sul posto sono stati impegnati per diverse ore oltre che i caschi rossi del distaccamento di Eboli e di Potenza, agenti della Polizia Stradale e tecnici dell’Anas.



Il tratto e' stato poi riaperto intorno alle ore 20, quando i Vigili del Fuoco hanno spento le fiamme all' interno del tir. La circolazione e' regolare in direzione Potenza, mentre verso Salerno si procede su una sola corsia
News pubblicata il 10-09-2005, letta 1365 volte
Segnala questa notizia ad un amico

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati