HOME Notizie Condannato a 6 anni di reclusione Mario D’Angelo, il medico ritenuto responsabile della morte di Loreto Pippa e Nunzia Rinaldi

SASSANO: CONDANNATO A 6 ANNI DI RECLUSIONE MARIO D’ANGELO, IL MEDICO RITENUTO RESPONSABILE DELLA MORTE DI LORETO PIPPA E NUNZIA RINALDI

Articolo tratto da: "OndaNews.it"

Si è tenuto questa mattina davanti al GUP Luciano di Transo, il processo con rito abbreviato nei confronti del Dott. Mario D’Angelo accusato di duplice omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza.
 Il medico è stato condannato a 6 anni di reclusione, un anno in più rispetto a quelli chiesti dal Pubblico ministero. Uno degli avvocati delle parti civili, invece, aveva chiesto 15 anni, quindi il massimo della pena.
L’uomo infatti è stato ritenuto responsabile della morte di Loreto Pippa di Sassano e Nunzia Rinaldi di Monte San Giacomo.
I due giovani, nel febbraio scorso, erano a bordo della loro vettura, una Fiat Panda, quando la loro auto si scontrò frontalmente con una Skoda Fabia, guidata proprio da Mario D’Angelo, che viaggiava sulla corsia opposta.
L’avvocato difensore di D’Angelo, Angelo Cennamo,  ha annunciato che il suo assistito ricorrerà in appello.
- Federica Pistone -Italia2tv -

News pubblicata il 25-06-2011, letta 3561 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Sassano Informazioni su Sassano
Immagini di Sassano Attivitŕ commerciali a Sassano

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati