HOME Notizie Incontro tecnico con Guido Arzano per lo sviluppo delle attivitĂ  produttive e turistiche nel Vallo di Diano

SALA CONSILINA: INCONTRO TECNICO CON GUIDO ARZANO PER LO SVILUPPO DELLE ATTIVITĂ  PRODUTTIVE E TURISTICHE NEL VALLO DI DIANO

Promosso dall’amministrazione comunale di Sala Consilina in collaborazione con la locale Ascom Confcommercio, si svolgerà mercoledì, 22 febbraio prossimo, alle ore 15,00, presso l’aula consiliare del Palazzo di Città, un seminario informativo sul tema: “L’Impresa e gli strumenti Agevolati”. Nel corso dell’incontro si parlerà, fra l’altro, delle leggi 215/92 (imprenditoria femminile) e 488/92, dei finanziamenti a fondo perduto per il turismo e dei Confidi PMI Campania.



Interverranno, fra gli altri, le associazioni di categoria, gli artigiani che operano sul territorio del Vallo di Diano, Gaetano Romanelli, presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Sala Consilina, Michele Pessolano, vice presidente Collegio dei Ragionieri e Periti Commerciali di Sala Consilina, il sindaco, Gaetano Ferrari, Antonio Beltotti, presidente commissione consiliare Attività produttive e l’assessore comunale alle Attività produttive, Antonello Rivellese. Quest’ultimo sottolinea che “l’incontro sarà, fra l’altro, un’utile occasione per un confronto tecnico tra l’amministrazione comunale, esperti di settore e gli operatori dell’imprenditoria e dell’artigianato al fine di individuare insieme nuove strategie per lo sviluppo delle numerose attività produttive locali”.



Le relazioni saranno affidate a Claudio Pisapia, responsabile C.A.T. Confcommercio e a Lucio Donadio, presidente Confidi Campania. A trarre conclusioni sarĂ  il presidente provinciale della Confcommercio di Salerno, Guido Arzano.


Note: Comunicato stampa del Comune di Sala Consilina
News pubblicata il 20-02-2006, letta 1797 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Sala Consilina Informazioni su Sala Consilina
Immagini di Sala Consilina Attivitŕ commerciali a Sala Consilina

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati