SAN PIETRO AL TANAGRO: APPROVATO IL RENDICONTO DI GESTIONE 2005

Articolo tratto da: "Salerno Notizie"

Approvato dal Consiglio Comunale di San Pietro al Tanagro il rendiconto di gestione -Anno 2005-. Nell’importante documento si fa un consuntivo di quanto realizzato nello scorso anno in tema di opere pubbliche realizzate e servizi attivati.



In particolare sono state impegnate risorse per spese di investimento di 530.792,90 euro mentre si è registrato un avanzo di amministrazione di 138.000,00 euro. Diverse le tipologie di interventi realizzati. Fra essi: la riqualificazione del centro storico (con lavori in via XXIV Maggio, Via Gelso, Via XX Settembre); l’ammodernamento del vecchio impianto di illuminazione e l’installazione di nuovi impianti in via Secchio, in via Cerritiello e nella zona Setone; la realizzazione di un’area sportiva in zona Canali; interventi sulla rete fognaria e la rivalutazione della zona Setone con la realizzazione di un’area attrezzata per il tempo libero.



Il rendiconto di gestione è un momento importante per un Ente perché porta a conoscenza dei cittadini ciò che si è fatto, le spese effettuate e gli investimenti messi in atto.



“L’amministrazione comunale, sottolinea il sindaco, Pietro Franco, si ritiene soddisfatta di quanto realizzato lo scorso anno. Abbiamo ottenuto lusinghieri risultati riuscendo, fra l’altro, a lasciare invariate le aliquote ICI e la Tarsu che è fra le più basse dei comuni del Vallo di Diano”.



Interventi, infine, sono stati effettuati anche nel campo dei servizi sociali, interventi questi ultimi che hanno ulteriormente inciso sulla giĂ  ottima qualitĂ  della vita di San Pietro al Tanagro.
News pubblicata il 24-05-2006, letta 1653 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di San Pietro al Tanagro Informazioni su San Pietro al Tanagro
Immagini di San Pietro al Tanagro Attivitŕ commerciali a San Pietro al Tanagro

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati