HOME Notizie Bando per rinnovo comm. comunale pari opportunità

SALA CONSILINA: BANDO PER RINNOVO COMM. COMUNALE PARI OPPORTUNITà

Articolo tratto da: "Salerno Notizie"

Bando del Comune di Sala Consilina per il rinnovo della Commissione comunale per le Pari Opportunità. Tutte le associazioni, i gruppi, le organizzazioni professionali, culturali e di volontariato operanti sul territorio possono segnalare una o più candidature di persone in possesso di riconosciuta competenza ed esperienza in materia di condizione femminile nei campi giuridico, economico, sociale, e, comunque, in ambito di interevento riconducibile alle funzioni della Commissione stessa.



Gli interessati dovranno inviare all’Ufficio Pari Opportunità, ubicato presso la sede comunale di Via Mezzacapo, apposita domanda di candidatura entro le ore 12,00 del 23 giugno prossimo. Le domande di candidature devono essere corredate di curriculum vitae con particolare riferimento alle competenze e ai titoli posseduti. La Commissione Pari Opportunità sarà composta da sette membri eletti dal Consiglio comunale, di cui almeno i due terzi donne.



La Commissione Pari Opportunità svolge funzioni di organo consultivo e propositivo del Consiglio e della Giunta comunale. “Invitiamo i cittadini, sottolinea la delegata comunale per le Pari Opportunità, Maria Stabile, a partecipare numerosi al bando, in quanto il maggiore coinvolgimento della gente determina una più incisiva opera di informazione sul ruolo della Commissioneâ€.



La Commissione comunale per le Pari Opportunità fu istituita già nella passata amministrazione ed ha sempre avuto un importante ruolo e promosso significative iniziative al fine di assicurare alle donne, soprattutto nelle istituzioni, una presenza sempre più paritaria rispetto a quella maschile.
News pubblicata il 30-05-2006, letta 1588 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Sala Consilina Informazioni su Sala Consilina
Immagini di Sala Consilina Attività commerciali a Sala Consilina

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati