HOME Notizie Grande successo di pubblico per l’appuntamento finale con l’Università Popolare della Terza Età

POLLA: GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO PER L’APPUNTAMENTO FINALE CON L’UNIVERSITà POPOLARE DELLA TERZA ETà

Articolo tratto da: "Italia Due TV"

Grande successo di pubblico per l’appuntamento finale con l’Università Popolare della Terza Età di Polla, tenutosi venerdì 2, nello storico teatro di Santa Chiara.



Il titolo, “I benefici della carta riciclata. ATTO UNICO” celava in realtà un divertentissimo ma istruttivo spettacolo. Alcuni ragazzi della seconda e terza B del Liceo Classico “Marco Tullio Cicerone” di Sala Consilina, coordinati dalla loro insegnante Lina Pigro.



Il divertente sceneggiato, in chiave ironica, ha messo in evidenza quanto sia importante oggi, come ieri, rispettare la natura dando una mano ogni giorno, attraverso la raccolta differenziata e l’impianto continuo di alberi. “Un albero è sempre un tuo amico, compra la carta riciclata” questo lo slogan adottato dall’Università della Terza Età.

Più volte la coordinatrice dell’associazione, la professoressa Angela Tortorella, ha ricordato, durante le lezioni che, “1000 kg di carta riciclata salvano 27 alberi”. Adottiamo, quindi, la buona abitudine di riciclare la carta, innanzitutto, separando la carta pulita da quella sporca.
News pubblicata il 07-06-2006, letta 2309 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Polla Informazioni su Polla
Immagini di Polla Attivit commerciali a Polla

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati