HOME Notizie Chiuso l'impianto di compostaggio di Polla, e' sempre emergenza rifiuti nei 45 comuni di competenza del consorzio bacino Sa/3

SAN RUFO: CHIUSO L'IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO DI POLLA, E' SEMPRE EMERGENZA RIFIUTI NEI 45 COMUNI DI COMPETENZA DEL CONSORZIO BACINO SA/3

Continua a rimanere chiuso l'impianto di compostaggio di Polla, in provincia di Salerno, ed e' sempre emergenza rifiuti nei 45 comuni di competenza del consorzio bacino Sa/3.

Il sindaco di Polla, Massimo Loviso, non torna sui suoi passi e dunque non revoca l'ordinanza di chiusura dell'impianto, ordinanza emessa oramai da circa una settimana. Al fine di sbloccare la situazione si susseguono riunioni ma sinora alcuna soluzione e' stata trovata. E intanto nei comprensori del Vallo di Diano, del Golfo di Policastro, degli Alburni e della Bassa Valle del Tanagro i sindaci non sanno piu' dove andare a conferire i rifiuti.
News pubblicata il 10-10-2006, letta 1636 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di San Rufo Informazioni su San Rufo
Immagini di San Rufo Attività commerciali a San Rufo

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati