HOME Notizie Droga, arrestati trafficanti di eroina purissima

SALA CONSILINA: DROGA, ARRESTATI TRAFFICANTI DI EROINA PURISSIMA

Articolo tratto da: "Salerno Notizie"

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Sala Consilina hanno inferto un durissimo colpo ai trafficanti di droga del Vallo di Diano. Tre gli arresti, ottanta le dosi di droga (eroina purissima) sequestrata. Questa volta a finire nella rete dei Carabinieri due giovani di Buonabitacolo ed uno di Teggiano. Solita la tecnica.



Nella tarda serata di ieri, i ragazzi sono stati intercettati al ritorno da Napoli finendo nella maglie del meticoloso servizio di controllo agli svincoli autostradali predisposto già da tempo dai militari dell’Arma per prevenire ogni forma di criminalità, servizio che ha già portato ad importanti risultati.



Per i tre R.I. da Buonabitacolo del 1971, F.P da Teggiano del 1980 e L.G da Buonabitacolo del 1983, dopo la consueta sosta presso la caserma dei Carabinieri di Sala Consilina si sono aperte le porte del carcere di via Gioberti. Veramente importante il quantitativo di droga sequestrata. Sicuramente si tratta del sequestro più ingente effettuato dai militari dell’Arma nel Vallo di Diano.





News pubblicata il 23-11-2006, letta 1621 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Sala Consilina Informazioni su Sala Consilina
Immagini di Sala Consilina Attività commerciali a Sala Consilina

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati