HOME Notizie Interventi nell’area cimiteriale, assegnazione di 184 cappelle duplex,36 suoli cimiteriali

SALA CONSILINA: INTERVENTI NELL’AREA CIMITERIALE, ASSEGNAZIONE DI 184 CAPPELLE DUPLEX,36 SUOLI CIMITERIALI

Articolo tratto da: "Salerno Notizie"

Stilata la graduatoria definitiva per l’assegnazione di 184 cappelle duplex e di 36 suoli cimiteriali da destinare alla realizzazione di nuove cappelle gentilizie. A giorni si procederà alla stipula dei contratti di comodato. Le cappelle duplex sono state realizzate seguendo un unico criterio architettonico e si compongono ciascuna di tre loculi e sei ossari.

I suoli per le costruende cappelle gentilizie misurano ciascuno 13,60 metri quadrati. Gli acquirenti dei suoli sono tenuti a rispettare, nella progettazione e realizzazione delle cappelle, le linee progettuali indicate dall’Ufficio Tecnico Comunale. Ciò nel rispetto dell’uniformità architettonica cui dovranno tutti attenersi. Sia le cappelle duplex sia i suoli per la realizzazione delle nuove cappelle occupano l’area nuova del cimitero.

“Con la consegna delle cappelle duplex, sottolinea l’assessore comunale con delega al cimitero, Giovanni Aumenta, diamo una significativa svolta al progetto di ampliamento dell’area cimiteriale. Nello stesso tempo, siamo pronti ad impiegare il massimo impegno per la riqualificazione dell’area vecchia del cimitero”.

Intanto, entro la fine di quest’anno, l’intera area cimiteriale sarà dotata di tutto quanto è previsto dalle nuove norme di legge in fatto di sicurezza. Saranno, fra l’altro, abbattute le barriere architettoniche e sistemata la rete elettrica. Va infine detto che sono stati completati i lavori di realizzazione dell’impianto fotovoltaico la cui attivazione è prevista per i prossimi giorni.
News pubblicata il 06-02-2007, letta 1859 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Sala Consilina Informazioni su Sala Consilina
Immagini di Sala Consilina Attivitŕ commerciali a Sala Consilina

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati