HOME Notizie Il Vallo di Diano alla trasmissione di RAI 2 “Mezzogiorno in Famiglia”

SANZA: IL VALLO DI DIANO ALLA TRASMISSIONE DI RAI 2 “MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA”

Sabato 23 e domenica 24 febbraio 2008 presso gli studi RAI di via Teulada a Roma nella trasmissione “Mezzogiorno in Famiglia” il Comune di Sanza, con una sua delegazione composta da 10 elementi, 5 maschi e 5 femmine, parteciperà al gioco “la gara tra i Comuni”.
Durante la puntata giovani cantori ed esperte massaie si confronteranno con un altro comune d’Italia in una serie di giochi basati sulla cultura, sulla forza, sull’abilità e sulla fortuna.
Nella giornata di Giovedì 21 febbraio la troupe di RAI 2 sarà a Sanza per la preparazione di filmati e video promozionali del comune Valdianese.
L’iniziativa parte da una precisa strategia di valorizzazione e promozione territoriale intrapresa dall’ OTS “associazione Operatori Turistici Sanzesi”, che in collaborazione sinergica con la locale Pro Loco ed il Comune di Sanza ha attivato un piano di rilancio e di marketing territoriale.
L’appuntamento è quindi per giovedì 21 febbraio in piazza Plebiscito a Sanza a partire dalle ore 9,30 e poi sabato e domenica pv sugli schermi di RAI 2 a partire dalle ore 9,30.

Note: Comunicato Stampa Operatori Turistici Sanzesi
News pubblicata il 18-02-2008, letta 2076 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Sanza Informazioni su Sanza
Immagini di Sanza Attivit commerciali a Sanza

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati