HOME Notizie Sequestrati 200 quintali di gasolio, una denuncia

AULETTA: SEQUESTRATI 200 QUINTALI DI GASOLIO, UNA DENUNCIA

Articolo tratto da: "Radio Alfa"

Circa 200 quintali di gasolio contenuto in 4 cisterne sono stati sequestrati dalla guardia di finanza di Sala Consilina, nel corso di controlli contro le truffe agli automobilisti.
L’operazione è partita dalla scoperta di oltre 17 quintali di presunto gasolio, miscelato con altri prodotti, in una società di commercio carburanti di Auletta. Durante l’intervento i finanzieri hanno anche identificavano diverse persone che riempivano recipienti e taniche con il prodotto di contrabbando, in quanto venduto a prezzi inferiori a quello praticato dai distributori stradali.
Dal controllo nel deposito, sono stati scoperti altri 11 quintali di prodotto petrolifero di illecita provenienza. Infine sono stati sequestrati 94 quintali di gasolio in un serbatoio interrato, oltre 14 quintali di benzina agricola, un serbatoio mobile contenente il prodotto petrolifero adulterato per oltre 17 quintali, e un serbatoio mobile con gasolio agricolo per oltre 48 quintali. Il responsabile, un 45 enne, è stati denunciato.
News pubblicata il 10-04-2009, letta 1629 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Auletta Informazioni su Auletta
Immagini di Auletta Attivitŕ commerciali a Auletta

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati