HOME Notizie Al via il restyling di Piazza Sant'Antonio

SALA CONSILINA: AL VIA IL RESTYLING DI PIAZZA SANT'ANTONIO

Piazza Sant’Antonio, ubicata nell’omonima frazione a nord della città, si rifà il look grazie ad un intervento di riqualificazione avviato dall’assessorato ai lavori pubblici retto dall’avvocato Francesco Cavallone.

I lavori di sistemazione della Piazza sono iniziati lunedì scorso e verranno ultimati entro il 30 Settembre. L’intervento, il cui costo si aggira intorno ai 60mila Euro prevede nella parte superiore della piazza la realizzazione di un parco giochi per i bambini e di spazi destinati all’aggregazione.

Ai lavori di completamento della Piazza si aggiungeranno a breve anche quelli per la realizzazione di una rotatoria che sostituirà l’incrocio semaforico nei pressi della Chiesa di Sant’Antonio. La fase progettuale è stata già avviata per poter giungere in tempi brevi alla sua ultimazione ed al conseguente inizio dei lavori. La realizzazione di un’altra rotatoria è prevista anche all’incrocio semaforico di Trinità – Fonti.

Il completamento della Piazza e la rotatoria valorizzeranno notevolmente la popolosa frazione che costituisce la porta di accesso alla città”.


Note: Comunicato Stampa Comune di Sala Consilina
News pubblicata il 07-07-2009, letta 1231 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Sala Consilina Informazioni su Sala Consilina
Immagini di Sala Consilina Attività commerciali a Sala Consilina

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati