HOME Notizie Convocazione assemblea per elezione consiglio del Forum dei Giovani

TEGGIANO: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PER ELEZIONE CONSIGLIO DEL FORUM DEI GIOVANI

Articolo tratto da: "Salerno Notizie"

La prima Assemblea del Forum dei Giovani del Comune di Teggiano ? convocata per il giorno 24 giugno 2005, alle ore 19:30, nella sala consiliare presso l?oratorio S. Giovanni Bosco per procedere alla nomina degli scrutatori. Per lo stesso giorno 24 e per il giorno 25 giugno2005 la consultazione per l?elezione degli organi del nucleo di coordinamento del Forum.



La votazione potr? essere effettuata dalle ore 20,00 alle ore 21,00 del 24 giugno e dalle ore 9,00 alle ore 12,00 del 25 giugno presso l?oratorio San Giovanni Bosco in Teggiano. Le proposte di candidatura devono essere presentate entro e non oltre le ore 14,00 del giorno 23.06.2005, con le modalit? prescritte dal vigente regolamento del Forum e, pertanto, con lettera scritta indirizzata al Sindaco, con la dichiarazione di possesso dei requisiti per ricoprire la carica di consigliere del Forum Giovanile, oltre le proprie generalit?. La lista elettorale sar? formata dal Sindaco sulla scorta delle proposte di candidatura pervenute.



Possono partecipare alla prima assemblea del Forum e sono elettori tutti coloro che risultano iscritti al Forum entro e non oltre le ore 14,00 del giorno 23 giugno 2005, che siano in possesso dei requisiti richiesti dal regolamento relativo e che si presentino muniti di documento di identit? in corso di validit?.
News pubblicata il 22-06-2005, letta 1601 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Teggiano Informazioni su Teggiano
Immagini di Teggiano Attività commerciali a Teggiano

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati