Questa notte, alle ore 03,30 circa, a San Pietro al Tanagro (Sa), in via della Sorgente, i militari della Stazione Carabinieri Polla (Sa), codaiuvati da quelli della Compagnia Carabinieri Sala Consilina sono intervenuti su un gravissimo incidente stradale che vedeva coinvolta una autovettura Lancia Y, condotta da un 31 enne, di Padula (Sa) e con a bordo uno studente universitario, 25 enne, di Sala Consilina.
I due mentre percorrevano detta strada, direzione di marcia Teggiano - Sant'Arsenio, per cause in corso di accertamento, giunti in una curva, all’ altezza del civico 139, perdevano il controllo del mezzo andando a collidere prima contro pilastro casa cantoniera posta lato opposto senso di marcia e, successivamente, contro un albero.
Lo studente universitario veniva scaraventato fuori dal veicolo, riportando gravissime ferite. Soccorso da personale 118 e trasportato presso il pronto soccorso dell'Ospedale di Polla, veniva visitato e riscontrato affetto da "politrauma" e giudicato in prognosi riservata.
Dopo le prime cure veniva trasferito, d'urgenza, presso nosocomio Vallo della Lucania reparto neurochirurgia.
COMUNICATO STAMPA UFFICIALE CARABINIERI VALLO DELLA LUCANIA
Fonte:www.salernonotizie.it
<< Precedente | [Tutte le notizie del Vallo di Diano] | Successiva >> |
Altre Notizie di San Pietro al Tanagro | Informazioni su San Pietro al Tanagro |
Immagini di San Pietro al Tanagro | Attività commerciali a San Pietro al Tanagro |
Copyright © 2025 - All Rights Reserved - NavigaVallo.it
Creato da WebCo