HOME Notizie Si inaugura oggi il primo centro di gas Gas Natural Vendita, nella Regione Campania

SALA CONSILINA: SI INAUGURA OGGI IL PRIMO CENTRO DI GAS GAS NATURAL VENDITA, NELLA REGIONE CAMPANIA

 Gli oltre 2.253 clienti di Sala Consilina potranno usufruire di tutti i servizi dell’innovativo modello di customer care del Centro Gas della Gas Natural Vendita

Gas Natural Vendita Italia – filiale italiana di uno dei più importanti operatori internazionali dell’energia – apre a Sala Consilina (SA), in Via Don Luigi Sturzo 15, il nuovo Centro del Gas.
Con questo i centri del gas di Gas Natural Vendita Italia diventano 17 sul territorio nazionale: quattro in Puglia, tre in Calabria, uno in Abruzzo, sette in Sicilia, uno nel Lazio e uno, quello di Sala Consilina, in Campania.


Modello innovativo - Una formula inedita e un modello di marketing e di attenzione al cliente innovativo per il mercato italiano dell’energia. Progettati e realizzati secondo lo stile e l’immagine istituzionale del Gruppo, i Centri sono allestiti e arredati analogamente ai negozi che Gas Natural ha aperto in Spagna e nei Paesi dell’America Latina in cui è già leader di mercato e dove rappresentano un vero e proprio modello di customer care che contraddistingue il Gruppo.

Grazie alla consulenza di professionisti dedicati, i Centri del Gas offrono un’ampia gamma di servizi per consentire alla clientela di gestire al meglio e in tutta tranquillità il contratto di fornitura gas: dalle richieste di allacciamento o di intervento, all’inoltro di reclami, fino alle informazioni su tariffe, modalità di pagamento e nuove offerte. Nei Centri è inoltre possibile accedere a una serie di servizi innovativi, che fanno dei Centri del Gas punti di assistenza e consulenza a tutto tondo.

 
Orari di apertura - dal lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00. Aperto anche il sabato dalle 9.00 alle 12.30.

La cerimonia di inaugurazione del nuovo centro si terrà oggi lunedì 21 dicembre alle ore 18:00.

 

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Gas Natural Italia
Tel. +39 080 7816258 – Fax +39 080 762522
ufficiostampa@gasnatural.com                           
www.gasnaturalitalia.com

 

***

Gas Natural – Unión Fenosa

Con più di 20 milioni di clienti nel mondo, presente in 23 Paesi, Gas Natural - Unión Fenosa è oggi uno dei maggiori gruppi multinazionali del settore energetico e dei servizi.

Presente in Italia dal 2002 con attività di distribuzione e vendita di gas naturale, la filiale italiana ha raggiunto nel primo semestre del 2009 quota 405.000 punti di riconsegna in 185 Comuni in 7 Regioni del centro sud Italia. Negli ultimi 3 anni ha investito oltre 180 milioni di euro in rete di distribuzione nel sud Italia.

Nel luglio 2004, Gas Natural ha presentato domanda di autorizzazione al Ministero delle Attività Produttive per la costruzione di due terminal di rigassificazione a Taranto e Trieste con una capacità annua di 8 miliardi di metri cubi ciascuno.

Il Gruppo aderisce dal 2002 al Global Compact delle Nazioni Unite che ha per obiettivo principale la promozione dell'adesione a principi universali nell'ambito dei diritti umani, delle norme a tutela del lavoro e del rispetto per l'ambiente. Gas Natural SDG figura dal 2002 nell'indice europeo FTSE4GOOD di responsabilità sociale, in cui sono registrate le società europee maggiormente impegnate in questo ambito.

Principali azionisti di Gas Natural sono la Caixa de Ahorros y Pensiones de Barcelona (37,46%), Criteria Caixa Corp (37,46), GDF Suez (8,83), Genfina (5,75), Repsol YPF (30,84%).

 

***

Il Rigassificatore di Trieste

Il rigassificatore di Trieste è un progetto on-shore di proprietà al 100% del Gruppo Gas Natural, ubicato nella zona portuale della città (Baia di Zaule). Ė dotato di due serbatoi da 140.000 metri cubi e una capacità annua di rigassificazione di 8 Mldmc.

Il progetto prevede l’occupazione diretta di 300 unità durante la sua costruzione e di circa 70 addetti una volta entrato in funzione. L’impianto di rigassificazione si insedierà in una zona degradata nell’area portuale di Trieste, nella quale la società realizzerà lavori di bonifica e risanamento ambientale.

Il rigassificatore di Trieste si caratterizza per la sua eccellenza ambientale e per la sua sicurezza. Assicurerà al sistema energetico nazionale diversificazione e maggiore sicurezza negli approvvigionamenti.

News pubblicata il 21-12-2009, letta 4114 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Sala Consilina Informazioni su Sala Consilina
Immagini di Sala Consilina Attività commerciali a Sala Consilina

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati