HOME Notizie La Puntotel ancora imbattuta da inizio campionato. Le ragazze bianco rosse campionesse anceh di solidarietĂ 

SALA CONSILINA: LA PUNTOTEL ANCORA IMBATTUTA DA INIZIO CAMPIONATO. LE RAGAZZE BIANCO ROSSE CAMPIONESSE ANCEH DI SOLIDARIETĂ 

Si chiude alla grande il 2009 per la Puntotel Sala Consilina che ottiene la quattordicesima vittoria consecutiva in campionato piegando in casa l’Alto Lazio Civitavecchia con il netto risultato di 3-0 (25/20, 25/23, 25/ 16).

Le ragazze di Iannarella continuano a volare in vetta alla classifica (35 punti) lasciandosi alle spalle, a distanza di ben sei lunghezze, la seconda della classe, il Divino Amore Roma (29 punti). Anche con l’Alto Lazio, il Sala Consilina ha giocato un match in cui la vittoria finale non è stata mai in discussione dimostrando, per l’ennesima volta, di essere una compagine imbattibile dinanzi al proprio pubblico accorso numerosissimo sulle gradinate colorate, per l’occasione, di bianco rosso.

E’ stata festa grande, dunque, sugli spalti del palazzetto salese per festeggiare le imprese della Puntotel, capolista indiscussa del girone “F” del campionato di serie B2. E la festa continuerà domani, martedì 22 dicembre, sempre al Palapozzillo, dove dalle ore 19,00, si terrà “Natale 2009: volley in solidarietà”. Un appuntamento tra sport e sociale con una serie di iniziative promosse dalla Polisportiva Antares che vedrà protagoniste, oltre alle atlete della B2, anche tutte le tesserate del mini volley.

CULTURA DELLA DONAZIONE DI SANGUE: nell’ambito di “Natale 2009. volley in solidarietà”, la Polisportiva Antares e l’associazione “Fratres”, sodalizio impegnato nella donazione di sangue, sigleranno un protocollo d’intesa per diffondere, appunto, la cultura e l’utilità sociale della donazione. Ai 1400 donatori iscritti alla sezione del Vallo di Diano dell’associazione Fratres, si sono aggiunte anche le dieci atlete della Puntotel che, d’ora in poi, saranno le testimonial sportive della “Fratres” su tutti campi di gioco della serie B2.

CALENDARIO 2009: domani sera sarà, inoltre, presentato un particolarissimo “calendario 2010” con le pallavoliste della B2 fotografate all’interno della Goldenbread, “la fabbrica del pane” del Vallo di Diano, mentre si cimentano a svolgere il ruolo di “panettiere”. Attraverso la distribuzione del calendario si raccoglieranno fondi da destinare ai ragazzi disabili dell’associazione di volontariato “Una Speranza Onlus” di Sala Consilina, altro sodalizio gemellato con l’Antares. 

INTEGRAZIONE SOCIALE: nel corso della serata, infine, sarà presentato lo spot televisivo nel quale le pallavoliste bianco rosse augurano un felice 2010 in  più lingue al fine di promuovere una giusta cultura dell’integrazione sociale. Gli auguri di buon anno sono stati indirizzati soprattutto alle numerosissime famiglie di cittadini extracomunitari che vivono nel Vallo di Diano.

Insomma la Polisportiva Antares, oltre che essere presente sul fronte sportivo, e con ottimi risultati, profonde il proprio impegno pure nel sociale attraverso la promozione di meritevoli progetti.

 

SERCOM COMUNICAZIONE

cell. 347.1462600  Fax 0975.23906                                                                                    Sala Consilina, 21.12.09
puntotelvolley@tiscali.it  www.volleyantares.it       
SERCOM COMUNICAZIONE

News pubblicata il 22-12-2009, letta 1253 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Sala Consilina Informazioni su Sala Consilina
Immagini di Sala Consilina Attivitŕ commerciali a Sala Consilina

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati