SALA CONSILINA: TRE OPERAZIONI DEI CARABINIERI

I Carabinieri della Stazione di Padula stanno svolgendo indagini su un furto di un trattore avvenuto, in quel centro, tra il 12 ed il 14.2.2010 ai danni di un contadino del luogo, il quale tornato in in campagna dopo alcuni giorni di assegna si è accorto che ignoti avevano asportato il mezzo agricolo che teneva in una autorimessa.

Salvitelle - Sequestro di due slot machine

I Carabinieri della Stazione di Caggiano nel corso di un servizio finalizzato al controllo degli esercizi commerciali hanno proceduto al sequestro di due slot machine, prive di certificati di omologazione e di collegamento alla rete telematica dei Monopoli di Stato installate all'interno di una tabbaccheria del luogo.
Per il titolare della tabaccheria è scattata la denuncia alla Procura della Repubbliuca di Sala Consilina.
Sala Consilina - Aggressione di tre rumeni

Nel corso della nottata, alcuni ragazzi di Sala Consilina, per futili motivi, hanno bloccato una autovettura con a bordo tre cittadini rumeni aggredendoli con delle mazze, procurandogi così il danneggiamento del mezzo e lievi lesioni personali.
Subito, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina che nel giro di qualche ora hanno identificatoi quattro degli aggressori, due maggiorenni e due minorenni salesi.
I ragazzi accompagnati presso la Caserma sono stati identificati e verranno segnalati alle Autorità competenti.
Il motivo del diverbio veramente banale. I rumeni, forse, avrebbero lanciato un'occhiata di troppo a qualche ragazza del luogo.

 

Antonella Citro

News pubblicata il 15-02-2010, letta 3316 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Sala Consilina Informazioni su Sala Consilina
Immagini di Sala Consilina Attività commerciali a Sala Consilina

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati