HOME Notizie Presentazione domande per le cure termali

SALA CONSILINA: PRESENTAZIONE DOMANDE PER LE CURE TERMALI

Articolo tratto da: "Salerno Notizie"

Anche quest’anno il Comune di Sala Consilina ha varato una serie di iniziative finalizzate a far trascorrere ai residenti un periodo di cure termali a Contursi Terme. Il periodo è compreso tra il 17 e il 29 ottobre 2005 ed ha la durata massima di 12 giorni. Gli interessati devono presentare richiesta di partecipazione all’inizativa facendo capo allo Sportello Informazioni, sito al secondo piano del Palazzo di Città (via Mezzacapo) entro e non oltre il prossimo 15 ottobre. Le domande saranno accolte seguendo l’ordine cronologico di presentazione fino ad esaurimento dei posti disponibili.



Gli interessati, in allegato alla domanda, dovranno presentare la prescrizione di cure termali rilasciata dal proprio medico di base e, se dovuta, la relativa autorizzazione dell’ASL SA3. Si precisa, altresì, che il ticket sanitario è a carico del richiedente come previsto dalle vigenti normative in materia. Le spese di viaggio, invece, sono a totale carico degli stabilimenti termali di Contursi che, fra l’altro, mettono a disposizione degli utenti apppositi mezzi di trasporto per il raggiungimento della sede termale.



L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività programmate dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Sala Consilina “al fine, sottolineano insieme il primo cittadino, Gaetano Ferrari, e l’assessore al ramo, Nicola Granata, di rispondere in maniera concreta alla legittima aspirazione dei cittadini a migliorare le proprie condizioni di vita e soprattutto la propria salute”.
News pubblicata il 08-10-2005, letta 1519 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Sala Consilina Informazioni su Sala Consilina
Immagini di Sala Consilina Attivitŕ commerciali a Sala Consilina

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati