SALA CONSILINA: LA FIACCOLA OLIMPICA DOMANI IN CITTĂ 

Grande attesa a Sala Consilina e in tutto il Vallo di Diano per il passaggio della Fiaccola Olimpica fissato per domani 30 dicembre.

Per l’occasione il Comune, in collaborazione con la Confcommercio, organizza una serie di iniziative per accogliere al meglio i tedofori che stanno portando in tutte le Regioni e le Province italiane il simbolo della ventesima edizione dei Giochi Olimpici invernali in programma a Torino.

Il passaggio della Fiaccola, previsto nel territorio comunale di Sala Consilina intorno alle ore 13,30, sarà preceduto da alcune staffette del luogo che anticiperanno di qualche minuto l’arrivo dei tedofori che percorreranno un tratto di circa 12 chilometri della Statale 19. L’evento, con inizio dalla località Fonti, si svolgerà attraverso le vie principali della città e si concluderà nei pressi dello dello svincolo autostradale di Sala Consilina. Alle ore 15,00, infine è prevista una pausa pranzo. Al termine, la Fiaccola Olimpica partirà alla volta di Potenza.



“Si tratta di un evento, sottolinea l’assessore allo Sport, Francesco Cavallone, molto importante per il nostro territorio. Con esso concludiamo alla grande il 2005. Anche per questo l’amministrazione comunale invita tutti i cittadini a scendere per le strade, riservando all’evento stesso una calorosa accoglienza”.

News pubblicata il 29-12-2005, letta 1821 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Sala Consilina Informazioni su Sala Consilina
Immagini di Sala Consilina Attivitŕ commerciali a Sala Consilina

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati