HOME Notizie 83enne originario del salernitano trovato morto in casa a Milano

SALA CONSILINA: 83ENNE ORIGINARIO DEL SALERNITANO TROVATO MORTO IN CASA A MILANO

Articolo tratto da: "Salerno Notizie"

Un anziano di 83 anni, originario di Sala Consilina, in provincia di Salerno, è stato trovato morto all’interno dell’appartamento dove viveva.

Il dramma della solitudine si è verificato a Milano, in un caseggiato popolare oltre la circonvallazione esterna della città.

L’uomo, trovato in stato di decomposizione, viveva senza energia elettrica e riscaldamento. Michele G. secondo quanto riferito alla polizia dai vicini, nessuno andava mai a trovarlo. La scoperta del corpo dell'uomo, originario di Sala Consilina, in provincia di Salerno è stata fatta da alcuni residenti del palazzo che hanno sentito un acre odore vicino alla porta dell'abitazione, al piano rialzato, e hanno chiamato il 118.



I sanitari dell'ambulanza hanno dovuto richiedere l'intervento dei pompieri che sono entrati forzando una finestra.

L'anziano, che abitava nel condominio da molti anni, è stato trovato supino fra il letto e il muro di una stanza della modesta casa dove viveva praticamente isolato dal mondo.

Da un primo esame del cadavere, la morte risalirebbe a una quindicina di giorni fa (e sarebbe dovuta a cause naturali) proprio il tempo da cui nessuno lo vedeva uscire o entrare dallo stabile, anche se il pensionato stava quasi sempre in casa. Non risulta che avesse parenti o amici.
News pubblicata il 24-04-2006, letta 2004 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Sala Consilina Informazioni su Sala Consilina
Immagini di Sala Consilina Attivitŕ commerciali a Sala Consilina

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati