HOME Notizie Venerdì 20 luglio convegno dal tema “Depurazione nel Vallo di Diano; dalle parole... ai fatti”

POLLA: VENERDì 20 LUGLIO CONVEGNO DAL TEMA “DEPURAZIONE NEL VALLO DI DIANO; DALLE PAROLE... AI FATTI”

Articolo tratto da: "Salerno Notizie"

Il Comune di Polla ha organizzato per il giorno di venerdi 20 Luglio 2007 alle ore 18.00, presso l’aula consiliare di Santa Chiara, in via Strada delle Monache, un convegno dal titolo: “Depurazione nel Vallo di Diano; dalle parole ai fatti”.

Il programma dell’incontro, che sarà moderato dal giornalista Giuseppe Morrone, prevede i saluti del Sindaco di Polla rag. Massimo LOVISO, l’introduzione ai lavori del Consigliere incaricato per le Politiche ambientali del Comune di Polla rag. Giovanni DE LAUSO e l’intervento dei seguenti Rappresentanti Istituzionali: l’on. Luigi NOCERA – Assessore alle Politiche Ambientali della Regione Campania, l’avv. Angelo PALADINO – Assessore alle Politiche Ambientali della Provincia di Salerno, il dr. Donato PICA – Presidente del Consorzio ATO/Sele, il dr. Vittorio ESPOSITO – Presidente della Comunità Montana Vallo di Diano, il rag. Rocco GIULIANO – Assessore ai Trasporti e Mobilità della Provincia di Salerno, il dr. Santino BARONE – Componente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio di Bacino SA/3, oltre alla partecipazione di Sindaci e Amministratori del Territorio.

L’intento dell’Amministrazione di Polla è quello di poter valutare l’ipotesi di addivenire, nel corso della discussione, ad un accordo di programma teso e finalizzato a riprendere e sviluppare un progetto di depurazione comprensoriale in itinere da tempo presso la Comunità Montana del Vallo di Diano, il cui concreto sviluppo consentirebbe di poter dare risposte serie, efficienti ed efficaci ad una problematica la cui soluzione non è più procrastinabile nel tempo nel Vallo di Diano.
News pubblicata il 18-07-2007, letta 1886 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Polla Informazioni su Polla
Immagini di Polla Attivit commerciali a Polla

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati