HOME Notizie Lite sull’A3 aggredisce a morsi il rivale

SALA CONSILINA: LITE SULL’A3 AGGREDISCE A MORSI IL RIVALE

Articolo tratto da: "Il Mattino"

Due giovani, entrambi poco più che ventisettenni, C.P. di Sala Consilina, e A.C., cittadino svizzero ma anch'egli originario del centro capofila del Vallo di Diano, litigano, forse per futili motivi, e poi, improvvisamente, vengono alle mani. La peggio la subisce C.P., che viene morso alle labbra dal contendente. Un morso improvviso quanto feroce, che gli porta via un lembo del labbro inferiore.
Il giovane è ora ricoverato presso l'ospedale Luigi Curto di Polla, nel reparto di Chirurgia. La lite nella tarda serata di venerdì, dinanzi al cancello di ingresso all'area di servizio di Sala Consilina Ovest dell'autostrada Salerno-Reggio Calabria. Sul posto, allertati dal Centro Operativo Autostrade, sono immediatamente intervenuti gli agenti della locale sottosezione della Polizia Stradale, agli ordini del sostituto commissario, Crescenzio Paladino, che hanno subito provveduto per il trasporto in ospedale del ferito, recuperando nel contempo il lembo di labbro finito a terra.
Un recupero rivelatosi provvidenziale: i chirurghi del nosocomio pollese, infatti, hanno potuto così, attraverso un delicato intervento, rimettere a posto le labbra del giovane ferito. Intanto, mentre sono in corso le indagini del caso per accertare le reali cause del litigio fra i due giovani, l'aggressore è stato denunciato alla competente autorità giudiziaria per lesioni gravi. L'arrivo della Polstrada salese sul luogo della lite è avvenuto in pochissimi minuti grazie al fatto che 24 ore su 24 sono costantemente presenti, per ogni turno orario, due pattuglie, pronte ad intervenire in caso di emergenza in tempi rapidissimi.
Come è avvenuto anche ieri mattina, nel tratto tra Petina e Polla, dove sulla corsia Sud un giovane centauro siciliano, F.F., in un tentativo di sorpasso, ha tamponato con la sua moto un'autovettura, finendo violentemente sull'asfalto. È ora ricoverato presso l'ospedale di Polla per ferite multiple e con prognosi di venti giorni.
Giuseppe Lapadula
News pubblicata il 11-08-2007, letta 1668 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Sala Consilina Informazioni su Sala Consilina
Immagini di Sala Consilina Attività commerciali a Sala Consilina

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati