HOME Notizie Scontro salveza casalingo per la Puntotel. Appello ai tifosi

SALA CONSILINA: SCONTRO SALVEZA CASALINGO PER LA PUNTOTEL. APPELLO AI TIFOSI

Dopo la sosta pasquale, si ritorna a giocare nel campionato di serie B 2 di volley femminile.
La ventisettesima giornata del girone di ritorno propone per la Puntotel Sala Consilina un importantissimo match casalingo ai fini della corsa salvezza. Le ragazze biancorosse accoglieranno domenica prossima, ore 18,00, fra le mura amiche del Palapozzillo, la squadra pugliese del Menelao Nojaturi.
Un incontro delicatissimo per le padrone di casa che mirano decisamente al bottino pieno dei tre punti. La Puntotel, infatti, occupa il decimo posto in classifica con 38 punti ed è alla ricerca della matematica salvezza che potrebbe giungere proprio con una vittoria domenica prossima.
Dall’altra parte della rete, il team salese si ritroverà una compagine che si giocherà proprio a Sala Consilina le ultime, residue speranze di permanenza in B2. In effetti la squadra barese con i suoi 27 punti è già virtualmente retrocessa, ma, ovviamente, sino a quando non sarà condannata matematicamente alla retrocessione, venderà cara la propria pelle.
In casa Puntotel l’incontro di domenica prossima viene considerato come una finale. “Scenderemo in campo concentratissimi, dice mister Iannarella. Per noi si tratta di uno scontro diretto e quindi combatteremo palla su palla sino allo strenuo delle nostre forze. Vogliamo e dobbiamo ottenere i tre punti”.
Mancano alla fine del campionato ancora quattro incontri. La matricola Puntotel se riuscirà a conquistare la vittoria domenica prossima, potrà considerarsi virtualmente salva e, quindi, raggiungere l’obiettivo prefissatosi ad inizio stagione, ovvero la permanenza in B2. “In questo momento pensiamo soltanto a battere il Nojaturi, dice il vice presidente dell’Antares, Bruno Vocca. Per questo, lancio l’appello ai nostri tifosi perché siano presenti in massa al Palapozzillo. Il loro apporto sarà sicuramente determinate ai fini del risultato finale”.
In casa Puntotel, dunque, sono tutti concentrati sullo scontro-salvezza con il Nojaturi, un incontro che vale l’intera stagione e per questo anche i supporters biancorossi fanno sapere che gremiranno in ogni ordine di posto gli spalti del palazzetto dello sport di Sala Consilina.
News pubblicata il 16-04-2009, letta 1226 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Sala Consilina Informazioni su Sala Consilina
Immagini di Sala Consilina Attivitŕ commerciali a Sala Consilina

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati