Domenica 16 Novembre nella Casa delle Parole di Auletta è nato il comitato provvisorio di Sinistra Ecologia e Libertà
Vallo di Diano e Tanagro. Presenti tra gli altri il Sindaco di Auletta Carmine Cocozza, il Consigliere Regionale e membro del Coordinamento Nazionale di SEL Michele Ragosta, il Presidente del Consiglio Regionale Gennaro Mucciolo.
Consideriamo l’incontro di domenica una partenza. Anche in questo territorio sentiamo la necessità di concorrere alla formazione di un nuovo soggetto della sinistra italiana che proponga un nuovo modello economico, sociale, ecologico e dei diritti.
In questa fase il coordinamento si è dato l’obiettivo di ultimare la campagna di tesseramento e di ampliare la presenza sul territorio di S E L attraverso una informazione costante ai cittadini del
Vallo di Diano e zona Tanagro sulle iniziative e sui momenti di incontro. Si è stabilito inoltre di dare vita a gruppi di studio, aperti anche a singoli individui che non si riconoscono totalmente nel progetto di Sinistra e Libertà per l’analisi dei problemi del territorio del Vallo e del Tanagro e la proposizione di nuove strategie di soluzione.
La coordinatrice provvisoria di Sinistra Economia e Libertà
Vallo di Diano e Tanagro è Erminia Pinto che avrà il compito di sintetizzare e rappresentare le posizioni attuali.
Le riunioni del coordinamento saranno aperte a tutti gli aderenti.
Per contatti
cell. 3208053617