HOME Notizie Successo di pubblico alla Certosa di Padula per la rappresentazione teatrale"Non si sa come" di L. Pirandello

PADULA: SUCCESSO DI PUBBLICO ALLA CERTOSA DI PADULA PER LA RAPPRESENTAZIONE TEATRALE"NON SI SA COME" DI L. PIRANDELLO

Grandi numeri, 960 visitatori, per la Certosa di Padula in occasione dell’iniziativa teatrale che si è tenuta ieri (4/4/06).



La manifestazione “Non si sa come” di L. Pirandello, promossa dalla Soprintendenza Bappsae di Salerno e Avellino e dall’Associazione Culturale ELSINORE, con l’ interpretazione della compagnia teatrale THE MISFITS ha registrato il tutto esaurito nelle due rappresentazioni che si sono tenute nel sala del Refettorio e abbinate alle visite guidate del complesso monumentale della Certosa.

L’iniziativa, infatti, è stata inserita nella manifestazione della VIII Settimana della Cultura “ Il teatro sposa l’arte” e si è rivelata importantissima per l’aumento dei visitatori che avranno ancora, fino al prossimo weekend (sabato e domenica), l’ingresso e visite guidate ( ore 9.00 – 11.00 / 14.30 – 16.30) gratuite.



La Certosa di Padula, fondata nel 1306, riconosciuta dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, si estende su un’area di 51000 mq tra spazi coperti, chiostri ed aree verdi, restaurati e manutenuti, ed è il simbolo della continua osmosi tra vita contemplativa e vita vissuta, tra ascetismo e creatività. Il monumento è visitabile dalle 9.00 / 19.30

News pubblicata il 05-04-2006, letta 1670 volte
Segnala questa notizia ad un amico


Altre Notizie di Padula Informazioni su Padula
Immagini di Padula Attivitŕ commerciali a Padula

Accedi

Benvenuto nel Vallo di Diano,
fai login oppure registrati